Maestra scomparsa: il dramma nel Tevere, la donna trovata morta

Maestra scomparsa, viene trovata il giorno dopo morta nel Tevere, era scomparsa da più di un giorno, per ritrovarla in tanti si sono attivati.

Maestra scomparsa, l'insegnante di 74 anni si è allontanata ed è stata ritrovata nel Tevere (Foto dal web)
Maestra scomparsa, l’insegnante di 74 anni si è allontanata ed è stata ritrovata nel Tevere (Foto dal web)

Il suo nome è Brunilde Pace, l’insegnante era in pensione da 10 anni, era molto amata dalla comunità, la donna era sparita da Nazzano, un piccolo Comune in provincia di Roma dove viveva.

Da qualche giorno si era allontanata a bordo della sua auto per poi far perdere le sue tracce, in tanti si sono preoccupati per la donna di 74 anni che era in buone condizioni fisiche.

La sua auto una Ford Ka nera, è partita senza più fare ritorno nel paese dove viveva, i suoi familiari hanno lanciato subito l’allarme allertando le forze dell’ordine e temendo per il peggio.

L’appello disperato è stato diffuso affinchè tutti riuscissero ad attivarsi per la ricerca della donna ormai dispersa, era alta 1.50m con una corporatura esile, capelli castani e occhi verdi.

In mattinata i timori sono stati confermati, dove un abitante della zona ha notato l’auto nera abbandonata ai margini del Tevere, proprio in località porto di Nazzano, subito dopo un paio di scarpe sono state intraviste pochi metri più in là.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Malore improvviso: morta a 26 anni la giovane maestra

Maestra scomparsa, aveva fatto perdere le tracce di sé, i familiari hanno temuto il peggio

Prontamente sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, in tarda mattinata si sono concluse le ricerche della insegnante Brunilde Pace, il luogo è molto frequentato da chi ama trascorrere il tempo libero all’aria aperta.

I Carabinieri di Torrita Tiberina e i Vigili del Fuoco hanno cominciato le ricerche in maniera minuziosa cercando nella zona della Ford Ka nera abbandonata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maestra accusata di omicidio aggravato: ha lasciato il bambino in bagno

Il ritrovamento è stato fatto a bordo di un gommone, i volontari hanno rinvenuto il corpo della donna che era nel fiume ai pressi della foce del Farfa.

I volontari una volta rinvenuto il corpo hanno avvisato i Carabinieri e i Vigili del Fuoco ricevendo i complimenti per il ruolo svolto e la gestione del servizio. Tutti si sono stretti in un caloroso abbraccio ricordando l’insegnate e mostrando le loro condoglianze alla famiglia della 74enne Brunilde Pace.

Impostazioni privacy