Vite al limite, Kenae Dolphus: “Così vicina all’obiettivo…”

I protagonisti del reality show Vite al limite, Kenae Dolphus e il suo post su Facebook: “Così vicina all’obiettivo…”.

(Instagram)

L’ultima stagione di “My 600-lb Life” ha presentato agli spettatori Kenae Dolphus, che all’inizio del suo viaggio pesava quasi 280 chili. Reclutando partecipanti più pesanti di 250 chili – qualificandoli come patologicamente obesi – il reality show di Real Time traccia i loro tentativi di perdita di peso che cambia la vita, alcuni con più successo di altri. Uno spietato programma di dieta ed esercizio fisico è prescritto dal famigerato Dr. Now, di solito con l’obiettivo di ridurre il peso dei candidati a un livello sicuro per la chirurgia bariatrica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al Limite, Kenae Dolphus: ecco com’è diventata oggi 

Kenae Dolphus è stata una degli oltre 100 americani che hanno cercato l’aiuto dello show nelle loro battaglie contro l’obesità da quando il reality è iniziato nel 2012, ed era chiaro che avesse avuto un momento difficile. Il suo aumento di peso ha avuto un sottofondo psicologico. Come riportato dal programma televisivo Ace, è cresciuto insieme con sentimenti di vergogna a seguito di problemi di fertilità e dolore dopo la morte di sua madre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al Limite, fan irritati per la storia di Joyce Del Viscovo

Kenae Dolphus: ecco come sta dopo Vite al Limite

Tante sono state le difficoltà iniziali nel perdere peso da parte della protagonista di questo reality show. Tuttavia, abbiamo visto progressi più positivi da parte sua prima che le telecamere smettessero di girare – e molti si chiedevano come fosse andata dopo che il suo tempo nello show era finito. Possiamo assicurarvi, da quello che è possibile leggere sui social network, che la donna aggiorna costantemente, di come Kenae Dolphus si stia seriamente impegnando in questa sua battaglia.

Sul suo profilo Instagram, qualche tempo fa, la donna ha spiegato: “C’è così tanto lavoro da fare tra il prima e il dopo. Sto lavorando ma il progresso è troppo lento. Rinunciare in ogni caso non è un’opzione. Voglio amare il mio riflesso allo specchio”. Successivamente, la protagonista di Vite al Limite è tornata sui social network e su Facebook ha spiegato di aver perso altri due chili e di sentirsi “così vicino all’obiettivo”. Obiettivo che – come ricordiamo – è ottenere un intervento chirurgico.

Impostazioni privacy