Morgane – Detective geniale: chi è l’attrice Audrey Fleurot

0
70

Morgane – Detective geniale, Audrey Fleurot è l’attrice protagonista della nuova serie trasmessa da RaiUno a partire da stasera

Morgane - Detective geniale Audrey Fleurot
Audrey Fleurot (Getty Images)

Da questa sera su RaiUno andrà in onda Morgane – Detective geniale, una serie franco-belga che ha già riscosso un buon successo all’estero e che ora dovrà superare il test del pubblico italiano. La protagonista è Morgane, interpretata dalla bella attrice francese Audrey Fleurot.

Morgane lavora come donna delle pulizie nel commissariato di Lilla ma potrebbe benissimo lavorare in quel luogo con altri compiti. È molto intelligente, ha spiccate doto intellettive e mostra di essere particolarmente brava nei casi più enigmatici che i poliziotti sono chiamati a risolvere.

La donna comincia a tutti gli effetti a lavorare con la polizia. Viene notata per le sue spiccate doti di detective (ha un quoziente intellettivo pari a 160), e alle spalle una vita come tante altre donne: tre figli da crescere e due matrimoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che schifo”, Ceccherini la combina grossa e Chiambretti stacca la linea – VIDEO

Audrey Fleurot, ottima carriera tra cinema e televisione

Morgane – Detective geniale (screen YouTube)

Audrey Fleurot ha 44 anni e ha sempre avuto le idee chiare su cosa fare. Per molto tempo ha studiato recitazione e si è diplomata presso l’istituto di Parigi Lycée Lamartine. Ha poi frequentato la Sorbonne e successivamente si è iscritta alla Scuola Nazionale di Arti e Tecniche Teatrali di Lione per diventare attrice di teatro.

Ha lavorato molto per il cinema e la televisione e uno dei primi successi è arrivato con il film Quasi amici. Ha avuto anche un ruolo in Midnight in Paris di Woody Allen ma a seguito dell’uscita del film non sono mancate polemiche perché in fase di montaggio il personaggio che ha interpretato è stato fortemente ridimensionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Britney Spears annuncia il fidanzamento sui social: boom di visualizzazioni

L’attrice con i capelli color rame è dunque pronta a farsi apprezzare dal pubblico televisivo nostrano che attendeva settembre per la ripresa dei programmi della nuova stagione televisiva.