Olga Plachina, chi è la moglie di Aldo Montano: cosa sappiamo

Olga Plachina, ha 24 anni ed è la moglie campionessa olimpica di Aldo Montano, lo schermidore olimpico che partecipa al Grande Fratello Vip 2021.

Olga Plachina, chi è la dolce metà dello schermidore Aldo Montano)
Olga Plachina, chi è la dolce metà dello schermidore Aldo Montano)

La coppia si è conosciuta proprio durante le Olimpiadi invernali di Soci nel 2014, dopo 2 anni hanno celebrato il loro matrimonio, hanno due figli Olympia di 4 anni e Mario Jr. appena nato nel 2021.

La moglie dello schermidore Aldo Montano è transitata dalle passerelle alle piste d’atletica, con occhi azzurri, capelli biondi e un fisico da paura. La 24enne giovanissima moglie di Aldo Montano lo schermidore olimpico, è convolata a nozze nel 2016.

Sua moglie ha spedito Aldo Montano al Grande Fratello Vip proprio per mettere alla prova l’intensità della loro unione, ma ancora non si riesce a comprendere il reale motivo che ha spinto lo sportivo ad accettare.

Sua moglie è alta 1.65 metri d’altezza, la 23enne russa ha anche vinto diversi concorsi di bellezza come Miss Sport e Miss Best Model, mentre nello sport è campionessa d’atletica nella specialità dei 400 metri ad ostacoli.

Le Olimpiadi del 2014 sono state fortunate sia per Aldo Montano che per la sua futura moglie, i due si sono incontrato proprio nei Giochi invernali di Soci, in Russia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 6, tra i concorrenti anche l’ex compagno di Belen: i dettagli

Olga Plachina, tra lei e suo marito è nato un colpo di fulmine nonostante la differenza d’età elevata

Montano quando conobbe l’atleta russa era appena uscito da una relazione conclusa con la showgirl Antonella Mosetti, la quale durò 7 lunghi anni. Il campione olimpico si era unito a Manuela Arcuri per 2 anni.

Con la campionessa olimpica, lo schermidore ha detto il tanto desiderato sì nell’Agosto del 2016, proprio a 2 anni dal primo giorno in cui si sono visti. La cerimonia venne celebrata in Siberia proprio dopo esser stati eliminati durante le Olimpiadi di Rio de Janeiro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sophie Codegoni al GF Vip 6: farà come ha detto l’amico Fabrizio Corona

Nel 2017 nasce la piccola Olympia, venne chiamata con questo nome proprio per la passione che entrambi avevano quando condividevano la stessa passione.

Qualche mese fa è nato nella famiglia il secondo figlio, rinominato Mario Jr, il quale avrà sulle spalle un peso importante, ovvero fare la cosa giusta al momento giusto, proprio come fece suo padre quando ha dovuto fare delle scelte difficili per sè stesso e il paese.

Impostazioni privacy