Principesse Hailè Selassiè, chi sono le sorelle Clarissa, Lucrezia e Jessica al GF Vip

Principesse Hailè Selassiè, Clarissa, Lucrezia e Jessica sono intese come un unico concorrente nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Principesse Hailè Selassiè, chi sono le tre sorelle che discendono dall'ex imperatore di Etiopia (Foto dal web)
Principesse Hailè Selassiè, chi sono le tre sorelle che discendono dall’ex imperatore di Etiopia (Foto dal web)

Tra le protagoniste della sesta edizione ci sono le tre principesse etiopi, sono Lucrezia, Jessica e Clarissa Hailè Selassiè, hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia come un unico concorrente, introducendo per la prima volta una novità nel programma su Canale 5.

Le discendenti dell’ultimo imperatore d’Etiopia vivono a Roma e nel reality show su Canale 5 hanno tutta la voglia di farsi notare mostrando la loro grinta innata.

Le tre principesse Clarissa, Lucrezia e Jessica sono state scelte proprio da Alfonso Signorini, l’unica concorrente è pronta a non deludere o far annoiare il pubblico di Canale5, inizialmente parteciperanno come un unico concorrente, per questo motivo dovranno essere molto attente a ciò che faranno nella casa.

Clarissa è una studentessa, è la più piccola delle 3 e ha 19 anni, mentre Jessica libera del punto di vista sentimentale ha 26 anni e Lucrezia ha confessato di non temere affatto le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ha 33 anni e anche lei è alla continua ricerca dell’amore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 6, Alfonso Signorini: “Ecco perché i concorrenti partecipano”

Principesse Hailè Selassiè, per la prima volta 3 concorrenti verranno considerate come un’unica partecipante

Clarissa, Lucrezia e Jessica sono amanti della moda e hanno come passione il canto, la più conosciuta dal pubblico è l’esperta di fashion Jessica, la quale ha partecipato anche al programma “Riccanza” su MTV.

Le sorelle hanno riscosso un discreto successo sui social, ma dopo aver messo piede nella casa più spiata dagli italiani, dovranno rendersi conto che saranno più bersagliate sia dai concorrenti che dai telespettatori, sarà il pubblico a decidere per le tre etiopi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, Tommaso Eletti nella bufera: vigilia incandescente

Le tre sorelle vivono da sempre nel lusso a Roma con un’abitazione proprio a Piazza di Spagna e Londra, dove hanno un parrucchiere, un truccatore a domicilio e un autista privato.

Non avendo più un titolo nobiliare che riesca a collegarle direttamente al principato o alla famiglia reale, le tre sorelle si definiscono le Principesse del popolo e Regine di Campo de’Fiori.

Impostazioni privacy