GF Vip 6, Alfonso Signorini: “Ecco perché i concorrenti partecipano”

GF Vip 6, Alfonso Signorini a pochi giorni dalla prima puntata spiega che alcuni partecipanti non entrano nella casa solo per soldi”

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Getty Images)

Tutto pronto per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, guidata ancora una volta da Alfonso Signorini. Lunedì prossimo il reality più famoso della televisione italiana tornerà a far compagnia a milioni di italiani e per l’occasione Chi Magazine ha dedicato la copertina al proprio direttore, appunto Signorini, insieme a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che quest’anno vestiranno i panni delle opinioniste.

Tra i concorrenti ci sarà il 22enne Manuel Bortuzzo, il nuotatore rimasto paralizzato a seguito di una sparatoria avvenuta a Roma nel febbraio 2019. L’obiettivo è proprio quello di portare in prima serata la disabilità e le difficoltà quotidiane di chi vive in queste condizioni.

La sua è una storia tra le storie, ha detto Signorini, aggiungendo che con le Paralimpiadi abbiamo imparato a conoscere molte altre storie di atleti disabili “ma nessuno ha visto come vivono tutti i giorni“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Reazione a Catena, arrivano i Fraintesi, Vida Loca sconfitti

GF Vip 6, Alfonso Signorini: “Preferisco concorrenti che non lo fanno per soldi”

Grande Fratello Vip, una delle ex concorrenti ha scelto un'altra strada (Getty Images)

Come avviene per ogni edizione anche quest’anno si è parlato molto dei Vip partecipanti, reali e probabili. Vari nomi sono stati accostati alla casa e non solo mancate le polemiche perché qualcuno ha rifiutato la partecipazione per soldi.

Tra i nomi chiacchierati c’è quello di Raz Degan che sembra non abbia voluto partecipare dopo che sarebbe stata respinta la sua richiesta di 500mila euro. Signorini nell’intervista ammette che qualcuno ha chiesto cifre spropositate ma non ha fatto nomi. Qualcuno ha avanzato la richiesta di 800mila euro: “Preferisco concorrenti che lo fanno perché sentono di voler fare questo tipo di esperienza, non per soldi”, ha dichiarato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, fine della storia d’amore? L’indiscrezione

I cachet di una volta non ci sono più, ha specificato, e che alcuni concorrenti avrebbero continuato a guadagnare di più facendo il proprio lavoro al di fuori della casa.

Impostazioni privacy