Patrizia de Blanck contro Anna Pettinelli: botta e risposta sui social

Durante la puntata d’esordio del Grande Fratello Vip 6 Anna Pettinelli ha scritto sui social una battuta che non è affatto piaciuta a Patrizia de Blanck: ecco cosa è accaduto.

patrizia de blanck contro anna pettinelli
(screenshot video)

La prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha già acceso gli animi non solo tra le mura della casa più spiata d’Italia ma anche al di fuori. Lunedì 13 settembre c’è stata la presentazione ufficiale di tutti i neo concorrenti e i social si sono scatenati nei commenti durante il loro ingresso. Tra i vari post apparsi durante la puntata non è passato inosservato quello di Anna Pettinelli, speaker di RDS e insegnante di canto ad Amici.

Da quanto si evince non le stanno particolarmente simpatiche le tre sorelle Selassiè: Jessica, Lucrezia e Clarissa. “Ma ste tre smandrappate??? Tre principesse?”, ha scritto in un tweet. Poi ha aggiunto la frecciata che ha acceso la miccia: “Beh se è nobile la De Blanc può essere nobile chiunque. Quota coatta presente!”. E come si poteva prevedere, la Contessa non ha perso tempo a rispondere.

Ti potrebbe interessare anche -> Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo: lite per Anna Tatangelo

Patrizia de Blanck commenta la battuta di Anna Pettinelli

Patrizia de Blanck ha risposto sui social per le rime, sottolineando che Anna Pettinelli, scrivendo in modo sbagliato il suo cognome, già “dimostra la sua ignoranza” (la speaker ha scritto de Blanc anziché de Blanck). Ma non è finita lì. “Se è una conduttrice radiofonica – ha aggiunto – chiunque può condurre in radio”. Secondo il pensiero della Contessa, tra le grandi protagoniste del Gf Vip della scorsa edizione, Pettinelli con la sua uscita ha dimostrato “di essere ignobile”.

Ti potrebbe interessare anche -> Uomini e Donne, nuova lite tra Samantha e Alessio: le ultime notizie

Insomma, ci è andata giù abbastanza pesante. “Detto ciò la congedo con il mio vaffa liberatorio”, ha scritto poi a conclusione del post. Al momento da parte della speaker e professoressa di Amici non si è registrata alcuna reazione e la polemica si è così fermata al messaggio di Patrizia de Blanck.

Impostazioni privacy