Katia Ricciarelli squalificata? Le battute fanno infuriare tutti

Katia Ricciarelli rischio squalifica, la concorrente del Grande Fratello Vip è finita nella bufera, dopo pochi giorni l’ex moglie di Pippo Baudo è stata criticata dai fans del Grande Fratello Vip 2021.

Katia Ricciarelli squalificata, la concorrente del Grande Fratello Vip ha scosso il reality (Getty Images)
Katia Ricciarelli squalificata, la concorrente del Grande Fratello Vip ha scosso il reality (Getty Images)

Dopo le polemiche per la bestemmia della cantante, dopo essersi arrabbiata per lo scherzo organizzato dalle sorelle Selassie e da Soleil Sorge.

Le tre ragazze sono state aiutate dal resto del gruppo ad eseguire lo scherzo, a quanto pare tutto questo non è stato apprezzato dalla cantante che ha perso la pazienza sin da subito.

Le quattro ragazze le hanno fatto credere che uno degli uomini era a rischio squalifica per alcune frasi dette nei loro confronti, la cantante non ha gradito il gesto e si sfogata dichiarando che non sono scherzi da fare, la cantante è nella casa per divertirsi.

Le sue battute sono finite nel mirino dei fans i quali non hanno gradito affatto il modo in cui sono state dette. Le frasi pronunciate dalla cantante erano indirizzate ad altri concorrenti, come ad esempio l’offesa ad Alex belli definito “un poco ricchione”.

La frase non è sfuggita ai fan del web che sui social hanno chiesto la squalifica immediata della concorrente dal reality show su Canale5.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “A queste buffonate non ci sto”, Katia Ricciarelli scuote il GF Vip 6

Katia Ricciarelli squalificata, le sue frasi omofobe e il comportamento è sotto il mirino dei fan

Le alte parole pronunciate dalla cantante sono state quelle indirizzate alle ragazze che le hanno organizzato lo scherzo, definendole delle “paralitiche”.

Questa frase è stata pronunciata proprio dinanzi a Manuel Bortuzzo, sui social il popolo del web non ha tollerato il comportamento della cantante chiedendo l’immediata squalifica della concorrente.

Alfonso Signorini con molta probabilità affronterà l’argomento nella puntata di domani sera, cercando di capire con attenzione cosa abbia spinto la concorrente ad avere un linguaggio così forte ed irrispettoso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Katia Ricciarelli al GFVip e l’imbarazzante frecciatina a Raffaella Fico

Alcuni utenti hanno cercato di riassumere il comportamento della cantante dichiarando su Twitter che la cantante in 10 minuti ha dato del “ricchione” ad Alex Belli, per poi definire “paralitiche” le principesse con Manuel Bortuzzo presente dinanzi alle sue frasi.

In tutto questo l’unico problema per la cantante sembra esser stato lo scherzo innocente organizzato dalle principesse Selassiè e l’intero gruppo dei gieffini nella Casa.

Impostazioni privacy