Loredana Lecciso, l’ammissione: “Rifiutai, non me la sono sentita”

0
155

Loredana Lecciso ammette che anni fa disse no a una proposta invece accettata da tante donne: “Decisione sofferta e ragionata”

Loredana Lecciso (foto Instagram)

Ci sono modelle e showgirl che in passato hanno fatto di tutto pur di fare un calendario. Certamente ancora oggi molte vorrebbero posare per far aumentare la propria popolarità ma ci sono anche Vip che l’offerta l’hanno ricevuta e rifiutata. Il settimanale Nuovo ha scovato una vicenda di qualche anno fa. A Loredana Lecciso, la compagna di Albano Carrisi, fu avanzata la proposta di fare un calendario, gentilente rifiutata.

L’invito arrivò dal direttore di For Man Magazine e il fatto è stata confermato dalla diretta interessato. Nuovo l’ha contattata, la Lecciso ha detto che fu una “decisione sofferta e ragionata” e che non se la sentì di farlo. Un progetto guardato con interesse. C’era curiosità ma alla fine prevalse il dubbio e la poca convinzione la portarono a declinare l’invito.

Loredana Lecciso, perché disse no: “Non volevo metterli a disagio”

Foto Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi aggredita e attaccata dagli hater: “Siete deficienti”

La donna spiega però quali furono probabilmente i motivi che la portarono a questa decisione. È certa che non sarebbe stata giudicata dai propri genitori, ma preferì per pudore non fare il calendario per non metterli a disagio. L’ambiente, del resto, era pudico. Ha detto che è cresciuta in un mondo cattolico e da piccola andava spesso a recitare il rosario.

POTRBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amedeo Goria, la fidanzata si scaglia contro Francesca Cipriani: “Io sono l’unica”

Se con i genitori non temeva di essere giudicata, non poteva dire lo stesso con altre persone e infatti decise di non raccontare a nessuno della proposta ricevuta. Ha voluto però precisare, per evitare di essere fraintesa, che non ha nulla contro chi, invece, ha preferito di farlo perché “rispetta le scelte di tutte”