Stefano De Martino di nuovo fidanzato? Il clamoroso retroscena

Il nuovo amore di Stefano De Martino sarebbe una ragazza napoletana esterna al mondo della televisione e dei vip: a lanciare l’indiscrezione è Chi Magazine, che ha avvistato i due insieme.

stefano de martino, nuovo amore: chi è la ragazza napoletana
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Archiviate le voci dell’estate sulla presunta love story tra Stefano De Martino e Paola Di Benedetto dopo essere stati paparazzati in compagnia, Chi Magazine sgancia una nuova clamorosa bomba sulla situazione sentimentale del 31enne napoletano.

Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, l’ex di Belen Rodriguez avrebbe recentemente trovato un nuovo amore all’ombra del Vesuvio. La rivista di gossip ha infatti svelato una frequentazione segreta con una ragazza di Napoli che non farebbe parte del mondo dello spettacolo. La sua identità non è ancora nota.

Ti potrebbe interessare anche -> Stefano De Martino, parole dolcissime per suo figlio Santiago

Stefano De Martino e il retroscena sulla ragazza napoletana

Stefano De Martino e la sua misteriosa presunta “nuova fiamma” sono stati avvistati insieme lo scorso fine settimana durante una cena in un noto ristorante campano. L’ipotesi di Chi è che sia stata proprio la ragazza napoletana a scattargli alcune delle ultime foto pubblicate da lui su Instagram.

Al momento la notizia lanciata dalla famosa rivista di gossip non è ancora stata commentata dal diretto interessato, che non ha né confermato né smentito. Lo stesso atteggiamento aveva assunto quando erano iniziati a circolare i rumors sulla frequentazione estiva con Paola Di Benedetto, a dimostrazione del fatto che l’ex ballerino di Amici preferisce salvaguardare la sua vita privata. Nel frattempo però i presunti flirt continuano a riempire le pagine di giornali e blog.

Ti potrebbe interessare anche -> Stefano De Martino, la confessione su suo padre: “Cosa mi ha fatto fare”

Qualche tempo fa Stefano De Martino aveva raccontato a Ciao Maschio di essere attratto particolarmente dalle donne “tradizionali”, capaci di condividere i propri ideali. Resta da capire adesso se la misteriosa ragazza, con cui condivide almeno le origini napoletane, è riuscita a fargli battere nuovamente il cuore.

Impostazioni privacy