Vite al Limite: Aaron Washer oggi, ecco le ultime foto dell’uomo

I protagonisti di Vite al Limite e il loro cambiamento: Aaron Washer oggi, ecco le ultime foto dell’uomo dopo il reality.

(Facebook)

Quella che doveva essere una miniserie in cinque parti che coinvolgeva quattro individui patologicamente obesi è ora una serie di successo in onda in Italia su Real Time. Stiamo parlando ovviamente di Vite al Limite, reality show famoso per mostrare le storie strazianti di individui e la loro stimolante battaglia con la loro dipendenza dal cibo per vivere una vita lunga e sana.

Leggi anche –> Lisa Fleming di Vite al limite è morta: ma le repliche vanno in onda

Documentando il loro viaggio di un anno nel programma del Dr. Younan Nowzaradan (Dr. Now), lo spettacolo descrive la routine, la dieta e i progressi di un individuo. Tra i protagonisti della settima stagione di questo reality show che ha un successo incredibile, anche nelle repliche, c’è Aaron Washer. “Dalla morte di sua madre, Aaron ha vissuto a casa per prendersi cura del padre anziano”, viene spiegato a inizio puntata.

Leggi anche –> Vite al Limite: che fine ha fatto Aaron Washer dopo il reality

Le ultime foto pubblicate da Aaron Washer: il protagonista di Vite al Limite oggi

Nella descrizione della sua storia, viene aggiunto: “Ma a causa della sua dipendenza dal cibo, Aaron deve invece fare molto affidamento sull’aiuto di suo padre. Ora Aaron deve imparare a prendersi cura di se stesso per evitare di consumarsi fino alla morte”. La dipendenza dal cibo di Aaron lo aveva reso quasi immobile. Non poteva camminare senza il supporto di un bastone e il suo esercizio era limitato a passeggiate in cucina e in bagno. Ma la voglia di cambiare e di tornare a una vita normale è stata fortissima.

Stanco di sentirsi un peso e alla disperata ricerca di un cambiamento, Aaron è andato dal Dr. Now e ha cercato aiuto medico per iniziare il suo viaggio di perdita di peso. Il suo peso si è praticamente dimezzato nel corso della sua permanenza nel reality show e ha anche proseguito nel perdere peso, come testimoniano le foto che ha pubblicato sul suo profilo Facebook. Le più recenti risalgono a circa un mese fa. Purtroppo, qualche tempo dopo la fine del reality show, l’uomo ha perso suo padre, a cui era davvero molto legato. L’uomo fu ricoverato in ospedale con una terribile infezione al piede e nel giro di due settimane morì. Negli ultimi aggiornamenti sulla sua vita, invece, abbiamo scoperto che ha trovato l’amore.

Impostazioni privacy