Alba Parietti single o fidanzata? Chi è Sonny e la reazione del figlio

Alba Parietti, ha presentato il suo fidanzato di 29 anni a Francesco Oppini, suo figlio sbotta dicendole che il ragazzo è un accalappia vecchie.

Alba Parietti, lo scherzo a Francesco suo figlio sfiora la rissa a Le Iene (Foto dal web)
Alba Parietti, lo scherzo a Francesco suo figlio sfiora la rissa a Le Iene (Foto dal web)

Lo scherzo fatto ad Oppini da parte delle Iene ha provocato una reazione assurda, nell’ultima puntata del programma in onda su Italia 1 la vittima è stata proprio Francesco Oppini.

Il 38enne ex gieffino ha assistito alla presentazione del nuovo fidanzato di sua madre oramai 58enne con il 29enne Sonny, il quale è stato prelevato proprio da Uomini e Donne di Maria de Filippi.

Lo scherzo è stato fatto 3 mesi fa, molto prima che Oppini entrasse nella casa del Grande Fratello Vip 2020, la presentazione è stata fatta in un ristorante milanese.

C’erano i tre con la fidanzata di Francesco e un’amica storica della soubrette, Francesco è molto contrariato dalla presenza del ragazzo, infatti cerca di criticarlo, per poi insultarlo pesantemente.

Alla fine dei giochi sua madre sembra felice del suo nuovo fidanzato, conosciuto ad Ibiza durante l’estate passata, Sonny se ne andrà in anticipo insieme alla soubrette facendole pagare il conto dinanzi a suo figlio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alba Parietti e il flirt con Mourinho: il gossip

Alba Parietti, lo scherzo delle Iene a Francesco Oppini rischia di scoppiare in una rissa

Lo scherzo è stato continuato a casa della soubrette, dove Francesco viveva ancor prima di entrare nella casa del Grande Fratello, madre e figlio battibeccano in maniera furiosa.

Francesco dichiara che Sonny è un “accalappia vecchie” mentre sua madre si altera ancora di più seguendo il copione delle Iene, il giorno dopo Sonny farà il suo ritorno con un gruppo di amici e amiche nella piscina privata della soubrette.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alba Parietti difende il Reddito di Cittadinanza: “Sei un cafone”

Francesco arriverà alle mani con Sonny, sino a che manda tutti via minacciandoli di prenderli a secchiate d’acqua se non fossero andati via. Lo scherzo finirà alla concessionaria d’auto dove Francesco Oppini lavora, ci sarà Sonny e gli ideatori dello scherzo, ovvero Le Iene.

Intervistandolo hanno chiesto al figlio della soubrette se Sonny fosse stato il peggior fidanzato che sua madre aveva portato a casa, ma Francesco ha subito replicato dicendo che ne ha vista passare molta di acqua sotto i ponti.

Impostazioni privacy