Daniele Interrante, una nuova fidanzata per lui: chi è la 22enne

Daniele Interrante, ha compiuto 40 anni lo scorso 9 Dicembre adesso ha una nuova fidanzata, ha 22 anni e si chiama Margherita Magri.

Daniele Interrante, chi è la sua nuova fidanzata dai capelli rossi e il fisico mozzafiato (Instagram)
Daniele Interrante, chi è la sua nuova fidanzata dai capelli rossi e il fisico mozzafiato (Instagram)

I due hanno dichiarato il loro amore da poco tempo, nonostante si siano conosciuti circa due anni e mezzo fa, la ragazza dai capelli rossi ha dichiarato sui social di essere la fidanzata di Daniele da 2 anni e mezzo, sono felici e molto innamorati.

La differenza d’età per loro due non è mai stato un peso, nelle sue storie su Instagram la ragazza ha dichiarato qualcosa della loro relazione proprio ad inizio Settembre.

L’ex compagno e marito di Guendalina Canessa e padre di Chloe, sembra del tutto innamorato di Margherita Magri, la bella ragazza rossa che le ha rapito il cuore.

Infatti ha dichiarato che la sua nuova fiamma è una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo, studia psicologia e non ha niente a che fare con il mondo della televisione.

L’uomo non ha più profili social, infatti è stata lei a sottolineare il fatto di non essere legata ad alcun ramo dello spettacolo. Il suo fisico mozzafiato e il volto molto carino le ha permesso di rapire il cuore del suo amato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino di nuovo fidanzato? Il clamoroso retroscena

Daniele Interrante, è innamoratissimo della sua nuova fiamma, sono usciti allo scoperto dopo 2 anni e mezzo

Lo scorso Giugno i due hanno postato una foto insieme sul profilo social Instagram della ragazza, dove hanno dichiarato che questo è un mondo fatto per due, come le confezioni dello yogurt.

In questa citazione ci sono anche i versi di Coez nel brano “Le luci della città”, anche Guendalina Canessa fa i complimenti alla neo coppia tra i commenti di diverse celebrità e fan.

Ha apprezzato la coppia scrivendo nel suo commento “Ma che bellini”, mentre Margherita sembra aver ironizzato sulla loro relazione chiedendo all’ex moglie di venirselo a prendere quando “rompe troppo”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GFVip: chi è il nuovo fidanzato di Raffaella Fico

Le frasi hanno lasciato intendere che tra le due c’è un rapporto sereno, lo stesso che c’è tra l’ex marito e l’ex moglie. Per la felicità della figlia, i due hanno deciso di instaurare un rapporto di profonda stima e amicizia.

In questo modo hanno preservato la felicità della figlia, la quale sembra non aver accusato il colpo per la rottura dei suoi genitori. Margherita è appena entrata in questa famiglia allargata, così come lo è stato per Claudio Tommasini in nuovo compagno di Guendalina.

Impostazioni privacy