Federica Nargi, ecco le figlie dell’ex velina e Alessandro Matri

Federica Nargi è l’ex Velina di Striscia la Notizia. Con il calciatore Alessandro Matri ha una bellissima famiglia

Federica Nargi (Instagram)

Federica Nargi ed Alessandro Matri sono una delle coppie più note e durature del mondo dello spettacolo. Ex velina lei, calciatore professionista lui, i due stanno insieme dal 2009. Una lunga relazione se si paragona ad altre dei Vip che durano a volte solo qualche anno.

I due insieme hanno messo su famiglia e sono genitori di due bellissime bambine, Sofia e Beatrice. La modella su Instagram ha 3,8 milioni di follower, aggiornati frequentemente. Oltre a mostrare tutta la sua bellezza con scatti mozzafiato che fanno sempre incetta di like, rende pubblici anche i momenti di spensieratezza con tutta la famiglia.

Guardando le foto si percepisce chiaramente la somiglianza della primogenita, Sofia. Ha i tratti molti simili alla madre e soprattutto quando sorride si nota ancora di più. La seconda figlia, invece, forse assomiglia un po’ più al papà, soprattutto del taglio degli occhi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefania Orlando, non ha figli: “Ho un forte istinto materno, abbiamo deciso di…”

Federica Nargi, da Striscia al cinema

instagram

Romana di genitori campani, classe 1990, Federica Nargi fin da bambina ha mostrato interesse per la danza e la volontà di entrare nel mondo dello spettacolo partecipando ai concorsi di bellezza come Miss Italia nel 2007, classificandosi all’undicesimo posto.

Il decollo arriva l’anno successivo quando viene selezionata con Costanza Caracciolo nel ruolo di Velina per Striscia la Notizia, posizione che mantiene fino al 2012.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alba Parietti single o fidanzata? Chi è Sonny e la reazione del figlio

Diventa testimonial per famose case di moda come Koralline ed entra anche nel giro dei reality partecipando insieme alla Caracciolo alla prima edizione di Pechino Express. Ha lavorato anche come attrice, sia per il cinema che per la televisione, in Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4, nel 2011 e Il bello delle donne… alcuni anni dopo, del 2017.

Impostazioni privacy