James Casella, il figlio segreto del mago e illusionista Giucas

Conoscete James Casella, il figlio segreto del mago e illusionista Giucas: ecco il dettaglio sulla vita privata del personaggio televisivo.

(screenshot video)

Mago e illusionista, compagno dell’ex annunciatrice tv Valeria Perilli, compirà 72 anni il prossimo novembre Giucas Casella, uno dei personaggi televisivi più controversi di sempre, probabilmente. Ispirato dal grande illusionista Harry Houdini, infatti, il noto mago della televisione italiana ha spesso ricevuto delle critiche: dalle mani incrociate del pubblico sotto ipnosi al corpo della sua ‘cavia’ usato come tavolo, i suoi sono considerati più spettacolo per la tv che veri e propri numeri di magia o illusionismo.

Ti potrebbe interessare –> Grande Fratello Vip: svelati i cachet dei partecipanti, il più pagato

In un altro dei suoi numeri, sostenne di riuscire a camminare sui carboni ardenti, ma qualcosa andò storto e si procurò delle ustioni. In ogni caso, nonostante i numeri come mago e illusionista abbiano sempre lasciato un po’ a desiderare, Giucas Casella è diventato un personaggio tv conosciutissimo e popolarissimo, tanto che stasera entrerà a far parte per la terza volta di un reality show, dopo Il ristorante, nel 2004, e l’esperienza finita malissimo all’Isola dei Famosi nel 2008.

Ti potrebbe interessare –> GFVIP 6, ecco quanto guadagnano a settimana i concorrenti: cifre da capogiro

La vita privata di Giucas Casella: ecco chi è il figlio James

Virale è diventato lo scherzo ai suoi danni della trasmissione Le Iene, che lo ha portato ad Amsterdam per alcune ore di “follia” in cui il popolare mago della televisione ha avuto a che fare con una serie di inconveniente surreali. Il mago e illusionista, vittima anche dell’ironia del celebre e compianto imitatore Gigi Sabani, è anche papà di un figlio che ha avuto diversi anni fa e che a lungo è rimasto “segreto”. Si tratta di James Casella, nato nel 1987 dal rapporto con la ballerina Carol Torr.

Un figlio non voluto dal mago, che però messo in ‘stato d’accusa’ dall’ex compagna durante una popolare trasmissione televisiva, ha voluto replicare punto su punto. La ballerina inglese ha accusato di fatto Giucas Casella di avergli “sottratto” il figlio, ma il mago racconta un’altra versione dei fatti, spiegando che dopo aver saputo della gravidanza, prima chiuse i ponti con la donna, poi – dopo essersi consultato anche con Pippo Baudo – decise di rifarsi vivo e addirittura James Casella, la cui somiglianza con il papà è davvero impressionante, è cresciuto con lui. Intanto, qualche tempo fa, il mago ha ricevuto una bella sorpresa dal figlio: è infatti diventato nonno.

Impostazioni privacy