Sophie Codegoni, la compagna del padre Stefano è un’ex gieffina

Entra oggi nella Casa del Grande Fratello Vip l’ex tronista Sophie Codegoni, la compagna del padre Stefano è un’ex gieffina.

(screenshot video)

Entra stasera nella casa del Grande Fratello Vip uno dei personaggi più attesi di questa edizione: si tratta di Sophie Codegoni, ex tronista che ha fatto molto discutere, in particolare per alcune frasi pronunciate prima dell’ingresso. La giovane, infatti, non ha celato il suo interesse nei confronti dell’attore e modello Alex Belli, tant’è che anche la moglie di quest’ultimo, Delia Duran, è intervenuta e non sembra averla presa benissimo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Sophie Codegoni: “Sembriamo sorelle”, ecco chi è

La giovane ex tronista che sta per entrare nella casa più famosa d’Italia è figlia di un fotografo di moda molto conosciuto ovvero Stefano Codegoni. Questi, a sua volta, è da tempo il compagno di un volto davvero molto noto, anche perché si tratta di una ex gieffina. La donna, che oggi ha 41 anni, ha partecipato diversi anni fa alla sesta edizione del reality show più famoso d’Italia. Ma di chi stiamo parlando?

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sophie Codegoni, il papà ‘famoso’ fidanzato dell’ex gieffina

Man Lo Zhang e Sophie Codegoni unite dal Grande Fratello

Sophie Codegoni è molto legata alla sua mamma, una persona davvero speciale, ma è altrettanto legata al suo papà. La più giovane tronista di sempre non è nemmeno nuova al mondo dello spettacolo: prima ancora dell’avventura di Uomini e Donne ha lavorato come modella nello showroom della influencer più famosa al mondo ovvero Chiara Ferragni. Il suo papà, Stefano, fa invece coppia da diverso tempo con un personaggio che in Italia è stato molto popolare e ancora oggi ha un discreto seguito.

Stiamo parlando di Man Lo Zhang, che ha appunto partecipato a una vecchia edizione del Grande Fratello prima di ottenere un certo successo come attrice di spot pubblicitari, ma anche in alcune pellicole. In Italia dal 2003, gieffina nel 2006, recita al fianco di Claudio Amendola in uno spot per una nota marca di telefonia, quindi due anni dopo la troviamo nel film “Questa notte è ancora nostra” del duo Miniero-Genovese. Sempre al cinema è un’imprenditrice in “Cenci in Cina”, ma ha recitato anche in “Happy family” di Gabriele Salvatores. Attualmente, è seguita sul suo profilo Instagram da quasi 12mila follower ed è irriconoscibile.

Impostazioni privacy