The Jackal: Ciro Priello e la vita privata, chi è la moglie Maura Iandoli

Ciro Priello dei The Jackal ha una bellissima compagna: scopriamo qualcosa in più sulla mamma di sua figlia

The Jackal
Ciro Priello e Maura Iandoli

Vincitore della prima edizione di LOL, volto noto del gruppo comico The Jackal, Ciro Priello conquista sempre più popolarità e anche la sua compagna ha una cerchia di persone che la seguono. Maura Iandoli sta con lui ufficialmente da circa sei anni e insieme hanno costruito una bella famiglia con la piccola Anna e il cane, l’ultimo entrato in casa.

La Iandoli è una blogger e si occupa di psicologia. Inizialmente aveva mosso i primi passi nel mondo della recitazione, cantando e ballando, lavorando al Teatro Totò e al Delle Palme di Napoli.

Su Instagram cura un format intitolato Che ne dice Freud? dove tratta di psicologia. “Abbiamo Instagram, usiamolo bene” è lo slogan usato. Tutto è nato dal malessere causato dalla zona rossa: “Ho pensato che come me potevano starci altre persone e potevamo darci supporto a vicenda”, ha detto in un’intervista ad ambasciator.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Ciro Priello, biografia dell’attore e comico dei The Jackal

Maura Iandoli: ecco la moglie di Ciro Priello

Maura Iandoli (foto Instagram)

Maura ha anche lavorato con i The Jackal e dunque con il compagno. Nella suddetta intervista ha definito l’esperienza divertente ma i due hanno comunque progetti lavorativi diversi e ha aggiunto che ha il sogno di scrivere un libro, ma l’ispirazione è pari a zero. Chissà se dopo mesi ora ci sia qualcosa di più concreto oltre al desiderio.

Ha lavorato in radio, un’esperienza molto formativa, ma progetti non ne mancano. Al momento non si sa quale siano, da buona napoletana è scaramantica e per tale motivo non ha detto nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Palombelli e l’indignazione scatenata dal suo discorso sul femminicidio

Una donna decisa e amante della famiglia. Alla domanda di dove si vede tra cinque anni, infatti, ha risposto “Ovunque, purché felice e insieme alla mia famiglia che amo più di ogni altra cosa”.

Impostazioni privacy