Enrico Papi, il recente lutto che lo ha colpito: morta mamma Luciana

0
347

Enrico Papi, è morta la madre del conduttore romano aveva compiuto 81 anni, il conduttore ha dichiarato che è stato il regalo più bello.

Enrico Papi, il grave lutto accaduto l'anno scorso, ha perso sua madre (Instagram)
Enrico Papi, il grave lutto accaduto l’anno scorso, ha perso sua madre (Instagram)

Il lutto ha colpito il conduttore il 7 Settembre 2020, sua madre Luciana Riccioni è morta proprio a cinque giorni dopo aver compiuto 81 anni, la notizia giunse inaspettata poco dopo la conferma del conduttore su Instagram.

Il conduttore ha dichiarato sui social che sua madre era volata via in cielo, era una proprietaria terriera, mentre nel 2017 era stata ospite nel salotto di Barbara d’Urso insieme alla sua famiglia per raccontare la complicità che li univa.

All’età di 81 anni nel settembre del 2020 è morta la madre del conduttore romano, Luciana Riccioni dopo aver perso la battaglia contro la malattia. La notizia è giunta inaspettata, dopo cinque giorni dalla pubblicazione di una foto con la madre Luciana.

Il conduttore in occasione dell’ottantunesimo compleanno della madre dichiarò che l’amore di un figlio per la propria madre può essere superato solo da quello che la madre prova per il proprio figlio.

Nel 2017 Barbara D’Urso invitò la famiglia e il volto di Sarabanda a Domenica Live, proprio per raccontare l’amore e la complicità che li univa da sempre.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Enrico Papi, chi è la moglie Raffaella Schifino: da loro due figli

Enrico Papi, il grave lutto affrontato l’anno scorso, sua madre Luciana è scomparsa

Il conduttore romano ufficializzò la notizia sul suo profilo Instagram, salutandola e dichiarando che nella notte era volta in cielo, è stata per il conduttore il regalo più bello che la vita poteva dargli.

Per lui è stata una madre, una moglie e una nonna, un dono indescrivibile per tutta la sua famiglia, ha ringraziato sua madre per tutto l’amore e l’affetto che ha saputo dargli in tutta la sua vita e l’ha ringraziata nuovamente per gli insegnamenti appresi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scherzi a parte, le vallette accanto a Enrico Papi: i nomi

Nel 2017 Barbara d’Urso aveva organizzato una sorpresa per il conduttore romano, infatti in studio in collegamento da Miami c’erano sua moglie Raffaella Schifino e il figlio Iacopo, nato nel 2008, con Rebecca nata nel 2000.

Durante la puntata sono entrati con effetto sorpresa i due genitori del conduttore Luciana Riccioni e Samuele, la donna era una proprietaria terriera, mentre suo padre è un venditore d’auto. I due sono l’esempio di amore e affinità che per oltre 55 anni si sono amati.