Amazon Video, Dinner Club è il nuovo show di Carlo Cracco – VIDEO

Amazon Video, Dinner Club è il nuovo show di Carlo Cracco, il quale sarà accompagnato da sei attori alla scoperta dei sapori meno famosi della cucina italiana.

Amazon Video, Dinner Club è il nuovo show con protagonista Carlo Cracco (Screenshot)
Amazon Video, Dinner Club è il nuovo show con protagonista Carlo Cracco (Screenshot)

Da pochi giorni è stato pubblicato il trailer del nuovo show disponibile sulla piattaforma streaming, Dinner Club è il nuovo show con protagonista Carlo Cracco, la serie è trattata come un food travelogue.

Carlo Cracco intraprenderà un viaggio verso località poco note d’Italia, l’obiettivo è quello di riscoprire le tradizioni meno usate nella cucina italiana, in ogni spedizione o avventura ci sarà un attore italiano di spicco.

I personaggi che si uniranno a Carlo Cracco saranno Diego Abatantuono, Fabio del Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Litizzetto, e Valerio Mastrandrea.

Nella prima stagione dello show ci saranno solo 6 puntate, ovvero una puntata dedicata interamente ad ogni ospite del viaggio, l’intero cast si ritroverà a cena per condividere i racconti dei loro viaggi.

La produzione è a cura di Banijay Italia, mentre la distribuzione e messa in onda è a cura del noto colosso streaming, il tutto andrà in onda il 24 Settembre 2021.

Il colosso streaming non è la prima produzione italiana che supporta in modo sincero, negli ultimi anni ha finanziato e distribuito altri prodotti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, annuncia il film documentario su Justin Bieber

Amazon Video, Dinner Club uno show targato Carlo Cracco che ci porterà alla scoperta dei sapori italiani meno gettonati

Produzioni come FERRO, il documentario dedicato alla vita di Tiziano Ferro e le due stagioni di Celebrity Hunter – Caccia all’uomo e LOL: Chi ride è fuori sono degli esempi di come il colosso streaming voglia investire in prodotti italiani originali.

Il cibo riuscirà a fare breccia nel cuore dei protagonisti dello show, ad esempio i cannoli di Dattilo sono rimasti nel cuore di Pierfrancesco Favino, mentre Valerio Mastrandrea ha cercato di evitare tutto ciò che è bianco, come ad esempio mozzarelle, formaggi e latticini.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Maradona il trailer sulla serie dedicata al pibe de oro

Il protagonista dello show ha rivelato che per tutto il suo viaggio ha stuzzicato più volte delle polpette rubate in casa di una famiglia di Aragona, infilandosi in cucina c’erano le pentole già pronte e gli attori compreso lo chef hanno cercato di usufruire della buonissima pietanza.

Con questo format dopo aver lasciato il palco di MasterChef, il cuoco ha scopeto delle realtà poco conosciute e piatti che meriterebbero molta più considerazione del solito, rispetto ad altri.

Impostazioni privacy