Amazon Video, la terza stagione di The Boys ha finito le riprese

Amazon Video, la serie The Boys ha esordito nel 2019 ed è ispirata al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, sta spopolando tra i fan adulti del web.

Amazon Video, la terza stagione della serie The Boys ha terminato le riprese (Screenshot)
Amazon Video, la terza stagione della serie The Boys ha terminato le riprese (Screenshot)

La terza stagione è una delle serie più attese negli ultimi anni, infatti è ispirata al fumetto di Darick Robertson e Garth Ennis, lo show è seguito in tutto il mondo ed è riuscito a portare un contenuto adulto ad alti livelli d’ispirazione.

Nonostante di siano ancora delle differenze marginali tra l’opera originale e la serie televisiva, la realizzazione è stata finanziata dal colosso streaming il 26 Luglio del 2019, per poi proseguire con una seconda stagione uscita il 4 Settembre 2020, prossimamente ci sarà la pubblicazione della terza stagione.

Sono terminate da qualche settimana le riprese dell’ultima stagione, e il cast ha celebrato la fine delle riprese con un video dedicato in stile “The Boys”.

Il video è stato pubblicato nella pagina Twitter ufficiale della serie tv, vengono mostrati tutti i protagonisti della produzione, ognuno festeggia a modo suo il termine delle riprese.

Alcuni pronunciano delle parolacce, mentre altri si esprimono in gesti volgari, con il solito stile ironico e diretto della serie, la quale ha saputo ben abituarci negli ultimi due anni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Il Signore degli Anelli svelata la data d’uscita

Amazon Video, The Boys 3 ha terminato le riprese della stagione ma non si sa quando uscirà ufficialmente

La serie tv è stata prodotta da Sony Pictures Television, in collaborazione con gli Amazon Studios, la Point Grey Pictures e Original Film. La produzione esecutiva è a cura di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H.Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F.Levin, e Jason Netter.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Modern Love 2 confermata l’uscita ad Agosto

Mentre il cast avrà delle novità tra cui ci sarà anche la partecipazione di Jensen Ackles, il quale interpreterà Soldier Boy, un nuovo protagonista annunciato per la prossima serie di The Boys.

Secondo gli attori bisognerà aspettarsi più sangue e azione delle stagioni precedenti, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa c’è sotto la misteriosa figura di Soldier Boy, e come verranno utilizzati gli intrecci creatasi nelle stagioni precedenti per riuscire ad avere la meglio l’uno sull’altro.

Impostazioni privacy