Serenay Sarikaya, chi è l’ex fidanzata dell’attore Kerem Bursin

Conosciamo meglio Serenay Sarikaya, la nota attrice e modella turca che è stata fidanzata per quattro anni con il famoso Kerem Bursin.

Serenay Sarikaya
Andreas Rentz/Getty Images

Serenay Sarikaya è un’attrice e modella particolarmente famosa in Turchia, dove ha vinto diversi prestigiosi riconoscimenti. Nata ad Ankara nel 1991, proviene da una famiglia abbiente. È alta 1,73 centimetri e il suo segno zodiacale è il cancro.

La ragazza è nota anche per essere stata fidanzata con Kerem Bursin, famoso attore connazionale che ha raggiunto il successo grazie all’interpretazione dell’affascinante Serkan Bolat nella serie televisiva intitolata Love Is In The Air. La loro relazione è durata 4 anni, dal 2015 al 2019. In precedenza Serenay Sarikaya era stata legata prima al modello Tolgahan Saysman per due anni, e poi all’attore Cagatay Ulusoy per circa un anno.

Ti potrebbe interessare anche -> Gimbo Tamberi oro a Tokyo: chi è la fidanzata Chiara Bontempi

Cosa sapere di Serenay Sarikaya

Serenay Sarikaya è sempre stata appassionata di moda, fin da quando era bambina. Quando ancora era un’adolescente ha iniziato a partecipare ai concorsi di bellezza. Ai tempi della scuola secondaria si è poi avvicinata allo studio della recitazione e del cinema. Nel 2010, dopo aver preso parte al concorso Signorina Turchia, è divenuta rappresentante del suo Paese di origine per il concorso Miss Universo. Tuttavia ha deciso di rinunciare ed è stata sostituita.

Da quel momento si è concentrata principalmente sulla carriera da attrice. Il suo debutto cinematografico è datato 2008, con il film Plajada. Tra il 2013 e il 2015 ha recitato in Medcezir, serie tv che le ha fatto conquistare la popolarità in tutta la Turchia. Serenay Sarikaya sa anche cantare e lo ha dimostrato proprio nella serie, esibendo le sue doti canore insieme a Cagatay Ulusoy, collega e partner di quel periodo.

Ti potrebbe interessare anche -> Enrico Papi, star della tv: chi è la moglie Raffaella Schifino

Nel 2014 grazie a Medcezir è stata eletta “Miglior attrice turca”. Nello stesso anno ha anche ricevuto il premio come “Donna dell’anno” ai GQ Turkey Awards. Nel 2017 l’attrice ha poi preso parte a Fi Ci, la prima serie digitale della Turchia trasmessa sulla piattaforma Puhutv, che vanta oltre 10 milioni di visualizzazioni. L’attrice e modella nel corso degli anni è spesso apparsa anche in numerose pubblicità di importanti marchi.

Impostazioni privacy