Enrico Papi, star della tv: chi è la moglie Raffaella Schifino

Enrico Papi, sua moglie è Raffaella Schifino il volto simbolo della televisione italiana e conduttore di Sarabanda e Name That Tune, è innamoratissimo dal 1998 di sua moglie Raffaella Schifino.

Enrico Papi, chi è Raffella Schifino, oggi vive a Miami (Instagram)
Enrico Papi, chi è Raffella Schifino, oggi vive a Miami (Instagram)

Non si sa molto sul contro di Raffaella Schifino, infatti la donna è molto riservata, dopo qualche apparizione agli albori della relazione con il conduttore, ha sempre cercato di tenersi alla larga dal mondo dello spettacolo.

Da anni vive nella seconda casa di famiglia a Miami, nel 1998 ha sposato il conduttore romano, sua sorella Viviana Schifino è stata la testimone, mentre per quanto riguarda il conduttore Maurizio Costanzo è stato il suo testimone.

Le nozze vennero celebrate con rito religioso nell’Ara Coeli di Roma, dal loro amore sono nati due figli, Rebecca nel 2000 e Iacopo nel 2008. La prima figlia adesso ha 21 anni, mentre il secondo ne ha 12, la famiglia vive negli Stati Uniti.

Il conduttore romano rientra in Italia solo per lavoro, subito dopo torna negli Stati Uniti per riunirsi con la sua famiglia. Raffaella Schifino è molto riservata, non si conosce la sua data di nascita e neanche il suo lavoro effettivo.

Non ha profilo social, sull’account Instagram del noto conduttore romano non ci sono foto dove la ritraggono.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Enrico Papi su Alessia Marcuzzi: “La verità sul nostro rapporto”

Enrico Papi, sua moglie Raffaella Schifino vive negli Stati Uniti ed è molto riservata

Nonostante la sua lunga carriera il conduttore romano fu vittima di bullismo televisivo, ci sono purtroppo delle cose che possono essere raccontate, mentre altre no.

Il conduttore dichiarò che nel momento in cui una persona dichiara di volersi allontanare dalla televisione, è perché questa decisione è stata “costretta” da altre persone.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scherzi a parte, le vallette accanto a Enrico Papi: i nomi

I colleghi potenti, se possono non rinunciano mai alle scorrettezze, se fosse tornato indietro con il senno di poi si sarebbe battuto sino all’ultimo per non ultimare le sue dimissioni.

Se alcuni vanno male, comunque continuano a lavorare, mentre altri per qualche punto di share in meno devono alzare i tacchi e lasciare spazio ad altri. Dopo il programma “Top One” su Mediaset, il conduttore romano sparì dalla scena del piccolo schermo per tre lunghi anni, per poi tornare con la conduzione di Guess My Age su La7.

Impostazioni privacy