Che fine ha fatto Isaac Martinez dopo il reality Vite al Limite

Isaac Martinez: che fine ha fatto il giovane affetto da obesità patologica dopo il reality Vite al Limite, ecco cosa sappiamo.

L’obesità e l’eccesso di cibo sono due problemi che si trovano spesso all’interno della cultura americana e non solo. Sebbene siano ostacoli difficili da superare, le persone possono farlo. Lo dimostra il reality show Vite al Limite, che in Italia va in onda su Real Time e che ottiene un grande successo in termini di pubblico e ascolti. Tra loro, Isaac Martinez, un 23enne che pesava tre quintali al momento dell’ingresso nel reality.

Leggi anche –> Lisa Fleming di Vite al limite è morta: ma le repliche vanno in onda

La sua vicenda, come praticamente tutte quelle raccontate nel programma, è drammatica: Isaac ha lottato con il cibo fin dalla giovane età e si è rapidamente trasformato in un vizio dopo che sua madre ha subito un ictus debilitante, secondo Soap Dirt. Dopodiché, il peso ha continuato a salire, interrompendo alla fine la sua vita sociale e la capacità di svolgere le attività quotidiane.

Leggi anche –> Vite al Limite: Aaron Washer oggi, ecco le ultime foto dell’uomo

Come sta oggi Isaac Martinez dopo Vite al Limite

Quando a sua madre è stato diagnosticato un cancro, Isaac si è preso la responsabilità di prendersi cura della famiglia, di solito cucinando per tutti. Questo ha solo peggiorato il suo peso. A soli 14 anni aveva già superato il quintale. Non ci volle molto prima che Isaac soffrisse di un arresto cardiaco. Così nonostante la giovane età prende la decisione più saggia e si rivolge al dottor Now per chiedere aiuto per le sue precarie condizioni fisiche.

Sebbene i fan abbiano assistito agli alti e bassi del percorso di perdita di peso di Isaac, sono rimasti senza alcuna risposta definitiva su ciò che gli è successo dopo la fine dell’episodio. L’episodio è stato tagliato subito dopo che Isaac è stato approvato per l’intervento, ma gli è stato detto che doveva continuare a perdere peso per altri due mesi. Secondo Reality Titbit, il giovane vive ancora a Houston ed è attualmente single. Il lato positivo è che può muoversi in casa senza un deambulatore e può svolgere le attività quotidiane senza l’assistenza di altri.

Impostazioni privacy