Kerem Bursin e Hande Ercel si amano: lui fa discutere per un altro motivo

Le due star delle soap in Turchia, Kerem Bursin e Hande Ercel si amano: l’attore sposa una causa importante, ecco di cosa si tratta.

(Instagram)

Kerem Bürsin e Hande Erçel, gli attori principali di ‘Love is in the Air’, che in Italia viene trasmessa su Canale 5, ma le cui riprese sono concluse, si sono presi del tempo per loro stessi dopo la fine della serie. Dopo aver annunciato a tutti la loro partnership, il duo non trascura di scattare frequentemente foto sui social. Tante volte infatti si sono fatti riprendere insieme nelle ultime settimane.

Ti potrebbe interessare anche -> Kerem Bursin fidanzato: la sua compagna di vita e di set è Hande Ercel

I due attori, che trascorrono il loro tempo libero insieme, scattano foto dai loro account sui social media, in particolare su Instagram. Vogliono così attestare il loro amore e renderlo pubblico ai fan di tutto il mondo, che guardano con grande tenerezza a questa coppia. Anche in Italia, la soap è seguitissima e va detto che Kerem Bursin ha ormai sostituito Can Yaman nei cuori di molte fan di casa nostra delle serie televisive turche.

Ti potrebbe interessare anche -> Serenay Sarikaya, chi è l’ex fidanzata dell’attore Kerem Bursin

Kerem Bursin, l’amore per Hande Ercel e l’impegno sociale

Quello che forse non tutti sanno e che viene confermato in queste ore dalle storie apparse sul profilo Instagram di Kerem Bursin è che l’attore è molto attivo anche da un punto di vista dell’impegno sociale. E in un Paese come la Turchia, più volte al centro dell’attenzione da parte delle organizzazioni che si occupano di pari diritti e dignità per tutti, ha deciso di sposare una causa importante, ma impegnativa. Non solo questione di sguardi con la sua fidanzata, ma anche un grande impegno per chi ha meno diritti.

L’organizzazione che ha deciso di appoggiare pubblicamente è HeForShe, che in queste ore compie in Turchia i suoi primi sette anni di attività. L’associazione si occupa dei diritti LGBTI e oggi sottolineano: “Per 7 anni abbiamo parlato di come l’uguaglianza di genere libererà uomini e donne e abbiamo elaborato insieme tabelle di marcia su cosa si può fare. Siamo consapevoli di poter ottenere molto su questa strada, soprattutto insieme agli uomini”.

kerem bursin

Impostazioni privacy