Natalia Titova: le nozze con Massimiliano Rosolino, perché non lo fanno

La ballerina di Ballando con le Stelle, Natalia Titova: le nozze con Massimiliano Rosolino, perché non lo fanno.

(Instagram)

La vediamo come ospite fisso della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’, in onda su Raidue e condotta da Serena Bortone. Ma lei è davvero un volto molto noto in Italia, dove vive dal 1998. Lei è Natalia Titova, russa classe 1974, già fidanzata del ballerino Simone Di Pasquale, con cui ha avuto anche un lungo sodalizio artistico. In tv l’abbiamo conosciuta grazie a Ballando con le Stelle, di cui ha anche vinto un’edizione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche “L’Isola dei Famosi”, Massimiliano Rosolino: “Mi mancano le mie figlie..”

Infatti, ha partecipato al programma in onda su Raiuno e condotto da Milly Carlucci per una decina di edizioni, fino al 2014, vincendo la quinta in coppia con il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Successivamente, dal 2015 è stata insegnante di danza latino-americana ad Amici di Maria De Filippi e l’abbiamo vista ospite speciale anche nella trasmissione La Pupa e il Secchione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Natalia Titova soffre di osteomielite: di che malattia si tratta

Massimiliano Rosolino e la proposta alla compagna Natalia Titova: ecco la verità

Da tre lustri, la ballerina è legata sentimentalmente al campione olimpico Massimiliano Rosolino, conosciuto durante la terza edizione di Ballando con le stelle. La coppia convive e dal loro amore sono nate due figlie: Sofia Nicole, nata nel 2011 e Vittoria Sidney che invece è nata nel 2013. Ma come mai la coppia, pur convivendo davvero da moltissimi anni, non ha mai scelto di convolare a nozze?

Massimiliano Rosolino, che è noto televisivamente perché è stato inviato speciale dall’Honduras del reality show L’Isola dei Famosi, qualche tempo fa ha spiegato di non farlo “perché il matrimonio è una cosa che fanno gli altri”. Quindi ha successivamente aggiunto: “Ma dopo l’Isola la porto in luna di miele”. Insomma, l’ex campione aveva spiegato che per il matrimonio da parte sua non vi era alcuna intenzione di farlo, ma che avrebbe comunque portato la compagna in una vacanza dolcissima.

Impostazioni privacy