Tosca d’Aquino, il marito è un produttore cinematografico: ecco chi è

Conosciamo meglio la vita privata dell’attrice Tosca D’Aquino: dopo la fine del suo primo matrimonio è tornata all’altare con il produttore cinematografico Massimo Martino, con cui è ancora oggi felicemente sposata.

massimo martino, chi è il marito di tosca d'aquino
Instagram/@officialtoscadaquino

Tosca D’Aquino, tra le attrici italiane più note nel mondo dello spettacolo italiano, si è sposata per la seconda volta ormai tanti anni fa, dopo la fine del primo matrimonio con l’ingegnere Mauro Gabrielli, con cui ha avuto il suo primo figlio nel 1999, Edoardo. La loro relazione è durata sette anni e per l’attrice non è stato semplice voltare pagina dopo la separazione.

Come da lei stessa dichiarato, è stata la fede a darle la forza per andare avanti e trovare un nuovo amore. Oggi è felicemente sposata con il noto produttore cinematografico Massimo Martino: i due sono convolati a nozze nel 2013, dopo oltre dieci anni di convivenza, e la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Nel 2005 dalla relazione è nato Francesco, secondogenito di Tosca D’Aquino.

Ti potrebbe interessare anche -> Miriam Leone si è sposata con Paolo Carullo nella sua Sicilia

Cosa sapere di Massimo Martino, marito di Tosca D’Aquino

L’abitudine di Massimo Martino nel lavoro a restare sempre dietro telecamere e luci dei riflettori lo ha evidentemente portato ad assumere un profilo riservato nella vita privata. Le informazioni sul produttore cinematografico infatti sono davvero poche in quanto poco avvezzo ai gossip che ruotano intorno al mondo dello spettacolo. Inoltre la coppia, in merito alla relazione nata ormai quasi vent’anni fa, ha sempre preferito mantenere uno stretto riserbo.

Ti potrebbe interessare anche -> Marcell Jacobs, matrimonio con Nicole Daza: quando le nozze del campione

Le foto insieme dei due, tra social e giornali, sono pochissime e i rari scatti che li ritraggono fianco a fianco sono prevalentemente relativi a eventi pubblici. Nel corso di un’intervista Tosca D’Aquino aveva definito il marito una persona romantica, intraprendente e di grande bontà. In una lettera d’amore Massimo Martino le avrebbe anche scritto di voler invecchiare insieme a lei. Sarebbe stata proprio la dolcezza del produttore cinematografico a far riaprire il cuore dell’attrice napoletana dopo la fine del primo matrimonio.

Impostazioni privacy