Clementino fidanzato? Come sono andate le cose con Adriana Peluso

Si è parlato in passato di Clementino e di una storia con un ex gieffina: contro di lei tanti detrattori ma anche persone che la difendono: chi è

Clementino
(Instagram)

Adriana Peluso è fidanzata ma c’è chi dice no. L’ex gieffina dopo il reality show è stata di nuovo sotto i riflettori per via della partecipazione a Uomini e donne, da qualche settimana in onda per la nuova stagione. Sul trono del programma di Maria De Filippi c’era Jonas Berami, attore spagnolo che in Italia è famoso grazie alla soap Il segreto.

Tra i due c’è stato del feeling, questo è fuori discussione, tanto che hanno già avuto un’esterna insieme. Ma poi è nato qualcosa in più? Ovviamente c’è chi lo ha sperato ma anche chi ha spinto affinché ciò non accadesse. Il motivo è semplice: spulciando il web emerge che secondo molti la Peluso non poteva avere nessuna relazione con lo spagnolo perché era già impegnata, con un altro noto personaggio, il rapper Clementino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Karina Cascella, problemi di salute: cosa è successo, ecco le sue parole

Clementino e Adriana Peluso: perché starebbero insieme

Foto Instagram

A dire il vero le persone che le sono contro sembrano essere un bel po’ e non fanno leva solo sul fatto che forse è fidanzata. Molti la accusano di aver partecipato al programma solo per riavere un po’ di popolarità, precedentemente persa.

Le voci sono così insistenti che sulla sua pagina ufficiale Facebook è apparso un post dove le accuse vengono respinte. La Peluso avrebbe partecipato al programma semplicemente perché “è un’esperienza che farebbero tutti“. Da allora però sono passati sette anni e come noto Clementino è felicemente fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Difonte, chi è il nuovo amore di Clementino

Ma la storia con Clementino, da dove emerge? Sul suo profilo Instagram ci sono delle foto dei due insieme, guancia a guancia. Classica posa dei fidanzati ma non per questo necessariamente due persone devono stare insieme, sottolineava all’epoca qualcuno. Era il 2014 e oggi che fine ha fatto Adriana Peluso? Spulciando i social è ancora molto seguita e ha oltre 60mila follower sul profilo Instagram. Vi state chiedendo come sia diventata? Eccovi accontentati…

Impostazioni privacy