Il marito di Maria Giovanna Elmi, chi è Gabriele Massarutto

Maria Giovanna Elmi ha conosciuto il suo Gabriele per caso durante le riprese di una trasmissione: quando e come è successo

Maria Giovanna Elmi
Maria Giovanna Elmi con il marito (foto Instagram)

Maria Giovanna Elmi per anni è stato un volto familiare per milioni di italiani. La “signorina buonasera”, come venivano chiamate all’epoca le annunciatrici, anche se lei aveva un soprannome particolare, “la fatina della televisione” per via della sua bellezza più unica che rara, con gli occhi chiari e capelli biondi.

Per anni è stata però lontana da quella televisione che le ha dato tanto. Si poi riavvicinata partecipando a format che non esistevano quando lei era la televisione, i reality, come fece in occasione della terza edizione de l’Isola dei famosi.

Oggi le sex symbol sono influencer e modelle su Instagram ma lo è stata anche lei che aveva cominciato la carriera proprio da modella. Desiderata da tanti, ha aperto il cuore a un uomo che dopo un periodo di fidanzamento ha sposato. Questa storia d’amore l’ha raccontata negli ultimi anni quando in televisione è tornata per alcune interviste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, dura accusa di Soleil Sorge: “E’ arrivato al limite dello stalking”

Maria Giovanna Elmi il marito conosciuto in una situazione di emergenza

Foto Instagram

Il marito è Gabriele Massarutto, un imprenditore, e il caso ha voluto che nascessero entrambi nell’agosto 1940, lei il 25 e lui il 30. Si sono conosciuti nel 1986 durante la registrazione di Sereno Variabile e da allora non si sono più lasciati.

La donna ha raccontato questa storia nel corso di varie interviste, a Eleonora Daniele a Storie italiane su RaiDue ma anche a Silvia Toffanin a Verissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Karina Cascella, problemi di salute: cosa è successo, ecco le sue parole

Si incontrarono per caso: ci fu un problema durante la registrazione del programma che era in corso a Tarvisio, in Friuli-Venezia Giulia. Lei con la sua troupe rimase bloccata e non poterono raggiungere una destinazione dove dovevano essere effettuate delle riprese. Il sindaco della città mise a disposizione un gruppo di volontari: tra questi c’era l’uomo che sarebbe diventato il suo futuro marito. I due hanno solo un desiderio che non sono riusciti a realizzare, diventare genitori.

Impostazioni privacy