Reazione a Catena: i Fraintesi fanno 13, ma quanto hanno vinto?

Non si fermano i campioni di Reazione a Catena: i Fraintesi fanno 13, ma quanto hanno vinto in totale? Un vero record…

Li conosciamo e li amiamo tutti: stanno davvero facendo numeri da record in questo finale di stagione del quiz show Reazione a catena, in onda su Raiuno prima dell’edizione del tg delle 20. Il programma che tiene incollati ogni sera milioni di italiani vede infatti protagonisti assoluti tre ragazzi che vengono da Avellino e che si sono dati un nome abbastanza particolare per la loro squadra.

Ti potrebbe interessare anche -> I Fraintesi campioni a Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto

Sono infatti i Fraintesi, ovvero Marco, Michele e Pietro, e il loro nome deriva dal fatto che a causa delle restrizioni Covid si sono dovuti allenare per partecipare al gioco in via telefonica e con la linea che andava e veniva era davvero altissimo il rischio di essere fraintesi. Insomma, il loro nome poteva sembrare tutto un programma, invece hanno macinato finora record su record. E sono tra i più amati di questa edizione del programma estivo.

Ti potrebbe interessare anche -> Fraintesi a Reazione a Catena: altri 70mila euro, Distanza da record

Quanto hanno vinto i Fraintesi a Reazione a Catena: scopriamolo insieme

In attesa che riprenda L’Eredità, il quiz show più longevo della televisione italiana e che come noto in estate si prende una pausa di qualche mese, Reazione a Catena mantiene la formula vincente dell’intesa vincente. A fare un figurone in questi giorni sono appunto i Fraintesi, che nella puntata di ieri hanno fatto tredici. Non hanno vinto il montepremi finale dell’ultima catena, che era molto alto arrivando a 57mila euro, ma si sono comunque laureati campioni per la 13esima volta.

Insomma, sono tra i più longevi in fatto di presenza e sicuramente li vedremo presto alle prese con i classici Tornei dei campioni, spin off del programma televisivo condotto da Marco Liorni. Ma facciamo due conti in tasca a questi incredibili ragazzi, che nella puntata del 19 settembre si sono portati a casa la cifra di 55mila euro grazie alla parola Straordinario (non poteva forse essere altrimenti). E il loro montepremi è davvero straordinario: finora hanno vinto 206.814 euro.

Impostazioni privacy