Sangiovanni a Sanremo 2022: incredibile rivelazione

Sangiovanni, il suo nuovo singolo “Raggi Gamma” uscirà Venerdì 24 Settembre 2021, per presentarlo tornerà nuovamente da Amici di Maria de Filippi.

Sangiovanni, l'artista si esprime su una presunta partecipazione a Sanremo 2022 (Foto dal web)
Sangiovanni, l’artista si esprime su una presunta partecipazione a Sanremo 2022 (Foto dal web)

Il cantante è attualmente sulla cresta dell’onda ed è pronto a regalare ai suoi fan un nuovo brano da ballare, nella puntata di Amici di Maria de Filippi che andrà in onda il 26 Settembre 2021 verrà lanciato il brano in diretta.

Il cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ha raccontato il suo rapporto con Maria de Filippi, i due si sentono spesso per lavoro, infatti la considera un punto di riferimento il suo sviluppo lavorativo e personale.

Ha dichiarato di continuare a sentirla, è una figura centrale per il cantante e le fa ascoltare le canzoni in anteprima per chiederle consigli e critiche. In molti si chiedono se il cantante parteciperà a Sanremo 2022.

Prima di lui molti artisti che sono nati e cresciuti ad Amici sono saliti sul palco dell’Ariston l’anno dopo, molti artisti della generazione Z si sono fatti notare proprio sul palco dell’Ariston.

Attualmente il cantante non vede la partecipazione al Festival di Sanremo come una cosa realizzabile, ha dichiarato di non avere l’intenzione di partecipare all’evento canoro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Insulti e minacce di morte a Sangiovanni: le parole del cantante

Sangiovanni, il suo rapporto con Maria de Filippi e le idee chiare sul Festival di Sanremo

Il cantante ha dichiarato che attualmente non è in programma la sua partecipazione al Festival di Sanremo, prima di solcare il palco dell’Ariston deve prepararsi psicologicamente.

Il cantante è fermamente convinto che ogni mossa fatta su quel palco verrà esaminata per poi essere ingigantita, adesso l’artista non ha tempo, ha in mente altre strade e altri percorsi.

Con il suo nuovo singolo, giungerà un album subito dopo e comincerà il suo tour per tutta Italia a Gennaio 2022. Dopo i suoi impegni c’è anche la scelta della canzone da proporre sul palco dell’Ariston, il cantante vuole presentare un pezzo che sia giusto e che lo rappresenti a pieno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sangiovanni, lacrime in diretta: cosa è successo  – VIDEO

Questo è uno dei punti fondamentali che il cantante vuole rispettare, soprattutto per sé stesso, il rischio di fare un buco nell’acqua è dietro l’angolo e proprio per questo motivo Sangio desidera prendersi tutto il tempo necessario.

Purtroppo con il successo è giunto anche un lato negativo, ovvero l’odio, nelle ultime settimane il cantante è stato bersagliato dagli hater a causa di alcune notizie false diramate sul web che riguardano la sua relazione con Giulia Stabile.

Impostazioni privacy