GF Vip, scomparso uno degli storici collaboratori: l’annuncio

GF Vip, Alfonso Signorini ha annunciato la scomparsa di uno dei collaboratori storici e fidati del programma su Canale 5.

GF Vip, un lutto colpisce nuovamente la produzione televisiva, il saluto sui social (Foto dal web)
GF Vip, un lutto colpisce nuovamente la produzione televisiva, il saluto sui social (Foto dal web)

Molto addolorata e triste si è mostrata la produzione del Grande Fratello Vip annunciando la scomparsa di uno degli storici membri della troupe tramite i profili social ufficiali.

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha dichiarato che la grande famiglia del programma televisivo ha perso un grande amico, era un grande lavoratore molto gentile e disponibile.

Una persona speciale, Luca resterà sempre una parte integrante del programma e per sempre sarà nei loro cuori. Il suo ruolo non è stato ancora dichiarato e definito, questa è una delle poche occasioni dove il programma televisivo ha dovuto affrontare un lutto.

L’anno scorso scomparve il fratello di Dayane Mello, anche in questo caso il programma televisivo creò un omaggio per il ragazzo scomparso prematuramente.

Molti sono stati i fan e i seguaci del programma che hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa dell’uomo, nessuno sa che ruolo ricopriva Luca e quale legame ci fosse tra la produzione e il collaboratore del programma televisivo.

A circa due settimane dalle prime riprese della sesta edizione del Grande Fratello, il lutto ha colpito nuovamente la squadra del Grande Fratello Vip.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip 6, scherzo crudele per Giucas Casella: ecco cosa è successo

GF Vip, il programma è stato colpito da un grave lutto, ha perso Luca uno degli storici collaboratori

L’edizione condotta da Alfonso Signorini è la numero 17 del reality show, il programma richiede giornalmente una mole di lavoro molto intensa e ben organizzata.

La squadra impiegata per far sì che il progetto vada a gonfie vele per necessità deve essere molto affiatata, in queste occasioni si sviluppano legami d’affetto tra i collaboratori della trasmissione televisiva.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, nessuna squalifica: due ex gieffini all’attacco con toni duri

Alcuni pensano che la prossima puntata del Grande Fratello Vip vedrà Alfonso Signorini protagonista di un omaggio per Luca, il collaboratore scomparso nelle scorse ore, in molti si sono uniti al cordoglio e al lutto che ha colpito la famiglia, inviando messaggi di vicinanza appena la notizia è stata resa pubblica sui profili social della produzione.

Alcuni tra i fan stanno cercando di capire il ruolo del collaboratore, in molti pensano che sia un tecnico dietro le quinte, mentre altri pensano che nonostante tutto è stata una grave perdita per la trasmissione.

Impostazioni privacy