Beppe Bergomi, la moglie Daniela Fontana: una vita insieme

Avete mai visto la consorte di Beppe Bergomi, la moglie Daniela Fontana: una vita insieme e due figli ormai adulti.

(screenshot video)

32 anni di amore o quasi e non sentirli: questa è Daniela Fontana, moglie di Beppe Bergomi, ex bandiera dell’Inter e della Nazionale, campione del mondo a soli 19 anni nel 1982 e già all’epoca soprannominato lo Zio per quel baffo e l’aspetto più maturo dell’età che avesse poi realmente. La coppia ha due figli e una lunga, lunghissima storia d’amore alle spalle, come hanno raccontato entrambi in un’intervista a Vieni da me.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Max Angioni, il comico da Italia’s Got Talent a Lui è peggio di me

Si innamorarono quasi per “gioco” o meglio i primi baci arrivarono davanti al classico gioco della bottiglia, ma l’ex calciatore la prese subito sul serio, tant’è che ricorda esattamente la data il 22 novembre 1989. Qualche mese prima, a maggio, la sua Inter aveva vinto il 13esimo scudetto, quello del record di punti in un campionato a 18 squadre e due punti per vittoria, guidati da Giovanni Trapattoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Ferzetti: l’attrice è la compagna di un attore famosissimo

Moglie e figli di Beppe Bergomi: ecco cosa sappiamo

La sua Inter dovette aspettare ancora a lungo e avere molte delusioni prima dei successi, che arrivarono nel mentre la rivale di sempre, la Juventus, veniva travolta dallo scandalo Calciopoli. Ma questa è un’altra storia. La storia che oggi ci interessa è quella d’amore tra Beppe e Daniela: lui ai microfoni di Caterina Balivo si è lasciato andare anche a una confessione sul genero. Infatti, la coppia ha due figli, Andrea e Sara. Il primo è un tennista professionista e quindi dal padre ha raccolto la passione per lo sport.

Sara invece è più giovane di lui e si è fidanzata con Gabriele Gori, attaccante della Fiorentina, che però viene sistematicamente mandato in prestito. Lo Zio del calcio italiano non sembra totalmente felice di questa relazione della figlia. Per quanto riguarda la vita privata della coppia, invece, Beppe Bergomi e la moglie Daniela Fontana preferiscono stare lontani dai riflettori. Solo in rarissime occasioni e non per parlare del suo rapporto col marito, la moglie ha concesso qualche intervista a televisioni private.

Impostazioni privacy