Max Angioni, il comico da Italia’s Got Talent a Lui è peggio di me

Cosa sapere su Max Angioni, il comico da Italia’s Got Talent a Lui è peggio di me: carriera e curiosità sul protagonista della tv italiana.

(Instagram)

La sua comicità ha travolto tutti, ma soprattutto ha travolto Marco Giallini e Giorgio Panariello, i due attori che costituiscono la strana coppia della televisione italiane e che lo hanno voluto al loro fianco, come ospite fisso, della seconda edizione di “Lui è peggio di me”, in onda su Raitre. Lui è il comico comasco Max Angioni, sicuramente figura che farà parlare molto di sé anche in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Italia’s Got Talent 2021: chi è il comico Max Angioni

Si è fatto notare a inizio 2021 quando su TV8 è giunto secondo a Italia’s Got Talent, un programma che appunto premia il talento nascosto in più o meno ognuno di noi. Per conquistare il pubblico, ha piazzato il suo miglior numero, che ha fatto piegare in due i giudici della trasmissione e non solo. Infatti, Max Angioni ha reinterpretato a modo suo un passo del Vangelo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Enrico Papi, chi è la moglie Raffaella Schifino: da loro due figli

Carriera e curiosità sul comico Max Angioni

Stiamo parlando delle nozze di Cana, il primo miracolo di Gesù, che come si ricorderà trasformò in quell’occasione l’acqua in vino e moltiplicò pani e pesci che non erano in abbondanza per tutti i commensali. Così il comico, che ha oltre 70mila follower sul suo profilo Instagram, oltre a grandi risate ha strappato il secondo posto nel talent show amatissimo dal pubblico italiano e condotto da Lodovica Comello.

Nato a Como, dove vive e dove ha frequentato il liceo Giovio, nel 1990 l’attore comico Max Angioni – che ha fatto anche una ‘sosta’ a Zelig grazie alla sua bravura – nasce come narratore di barzellette, prima di interpretare degli sketch irrestibili che gli hanno garantito l’ascesa nell’Olimpo dei battutisti italiani. Vincitore di alcuni premi di cabaret e autore degli spettacoli “Tutto vero” e “Max Angioni Live”, nel corso di Italia’s Got Talent ha spiegato che molti dei suoi monologhi sono nati in quarantena Covid.

Impostazioni privacy