Linda Evangelista, il dramma della super modella: cosa è successo

Linda Evangelista ha spiegato per quali motivi da cinque anni vive come una reclusa. Il caso è commovente

Linda Evangelista (Getty Images)

Sono permanentemente deformata“. Con questo messaggio via Instagram la modella Linda Evangelista ha spiegato il dramma che sta vivendo che da cinque anni la costringe a vivere da reclusa in casa. Tutta colpa del CoolSculpting, conosciuto anche come criolipolisi, un’alternativa alla liposuzione. È un intervento non chirurgico che “ha aumentato e non diminuito le mie cellule di grasso”, ha scritto in un commosso post.

Dopo si è anche sottoposta a due dolorosi interventi chirurgici, ma sono risultati entrambi inutili. Un problema grave che non le ha solo cambiata il fisico ma anche la psiche con spirale di depressione, tristezza e “disprezzo per me stessa”, ha rivelato. La top model ha anche parlato di via legali per il risarcimento dei danni.

Insieme a Naomi Campbell e Cindy Crawford era una delle modelle più in voga degli anni ’90 e proprio loro, insieme ad altri college e colleghi, in queste ore le hanno espresso vicinanza e solidarietà via social. “Linda: la tua forza e la tua vera essenza sono per sempre riconoscibili e iconiche! Brava!” le ha scritto Cindy Crawford.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Valle, i dubbi dell’attrice sul vaccino Covid: “Un po’ di ansia”

Il dramma di Linda Evangelista

Linda Evangelista
Linda Evangelista (screen Instagram)

Più lungo invece messaggio della Venere nera, Naomi Campbell. Ha sottolineato il coraggio e la forza che ha avuto nel condividere la sua esperienza, senza essere più in ostaggio. “Ti amo, ti amiamo – ha scritto – aggiungendo che non riesce “a immaginare il dolore che hai attraversato mentalmente in questi ultimi 5 anni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rai, oggi cambio di programmazione: trasmissione sacrificata

La rincuora scrivendole che ha avuto influenza nella vita delle persone che ha incontrato nella sua vita come fa ancora oggi condividendo la sua storia. Leggendo quello che ha scritto è scoppiata a piangere invece Helena Christensen: “Grazie per essere bella dentro e fuori”.

Impostazioni privacy