Rai, oggi cambio di programmazione: trasmissione sacrificata

Rai, l’azienda ha comunicato un’importante modifica al palinsesto di oggi: per una trasmissione che si cancella, un’altra viene prolungata

Getty Images

Grandi novità nella programmazione di RaiUno oggi, giovedì 23 settembre. L’azienda ha comunicato prima poco delle 13.00 di oggi un importante cambio. Gli affezionati fan di Reazione a Catena dovranno fare a meno della loro trasmissione preferita.

Alle 17.05 andrà in onda come tutti i giorni dal lunedì al venerdì La vita in diretta con Alberto Matano. La trasmissione sull’attualità e sulla cronaca, però, avrà un’interruzione maggiore tra la prima e la seconda parte con questa che terminerà più tardi del solito.

Alle 17.55, infatti, ci sarà il Tg1 trasmetterà la telecronaca della restituzione della bandiera delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi di Tokyo 2020. La Vita in diretta riprenderà quindi alle 19.15 con la seconda parte. Di solito a quest’ora il programma è già terminato perché dalle 18.40 va in onda dagli studi di Napoli Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni. Oggi invece Matano si prolungherà fino alle 20.00, lasciano poi spazio all’edizione del Tg1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Star in the Star, ascolti flop e polemiche: Ilary Blasi in difficoltà

Rai, niente Reazione a Catena ma poi doppio appuntamento

Si può dire che Marco Liorni sarà però ‘ricompensato’ sabato. Il 25 settembre ci sarà infatti un doppio appuntamento. Dalle 17.25 Reazione a Catena prenderà lo spazio di RaiUno fino all’edizione del Tg1 delle 20.00.

Marco Liorni, (screenshot video)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tullio De Piscopo: biografia del più celebre batterista d’Italia

Stagione terminata

Quello di sabato sarà il penultimo appuntamento del il quiz a premi che intrattiene da quindici edizioni milioni di italiani solo d’estate. Domenica ci sarà l’ultima puntata poi lunedì 27 settembre ritornerà L’Eredità di Flavio Insinna, che andrà in onda fino a giugno.

Impostazioni privacy