Star in the Star, ascolti flop e polemiche: Ilary Blasi in difficoltà

Star in the Star, dopo il grande caos c’è aria di cambiamenti a quanto pare Ilary Blasi è in difficoltà dopo il flop e le polemiche all’esordio.

Star in the Star, il programma ha un esordio poco convincente e il popolo del web lo nota (Foto dal web)
Star in the Star, il programma ha un esordio poco convincente e il popolo del web lo nota (Foto dal web)

Dopo il caos della prima puntata Ilary Blasi ha annunciato delle novità nel suo show, infatti in molti hanno notato le somiglianze con Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato.

Il nuovo show di Canale 5 è partito con il piede sbagliato, sarà  condotto da Ilary Blasi e giovedì scorso gli ascolti sono stati molto bassi, proprio perché sembra siano stati pilotati da queste accuse di “plagi”.

Nelle scorse ore la Mediaset ha minacciato di querelare Banijay Italia, sono in ballo diversi cambiamenti per quanto riguarda il format, dalla seconda puntata che andrà in onda questa sera ci saranno importanti novità.

Il giudice del programma Marcella Bella, insieme ad Andrea Pucci e Claudio Amendola, hanno dichiarato sui loro social che le novità riguarderanno tutto il programma e il format.

La Mediaset è subito corsa ai ripari dopo aver registrato gli ascolti flop della prima puntata, Marcella Bella tramite il suo profilo Instagram ha dichiarato di essere molto felice di vedere delle novità e cambiamenti nella seconda puntata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Vera Gemma “minaccia” Ilary Blasi: “Cerchi le botte”

Star in the Star, i telespettatori muovono delle critiche notando diverse somiglianze con altri programmi rivali

Durante la puntata d’esordio i telespettatori hanno mosso molte critiche per la poca cura delle maschere, e il fatto che diversi artisti si sono esibiti in playback.

La giudice del programma ha dichiarato che gli artisti partecipanti in gara dovranno esibirsi dal vivo. A quanto pare la seconda puntata dello show andrà in onda in prima serata quest’oggi su Canale 5.

Ci saranno diversi cambiamenti e novità, ma nel frattempo dopo lo svelamento della maschera di Elton John con Massimo Di Cataldo, si dovrà capire chi si cela dietro le maschere di: Mina, Michael Jackson, Pino Daniele, Lady Gaga, Madonna, Zucchero, Claudio Baglioni, Patty Pravo e Loredana Bertè.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ilary Blasi, la confessione che davvero non ti aspetti: “Si ero proprio io”

Con i prossimi cambiamenti la produzione Mediaset spera di riuscire a sollevare gli ascolti del format che vede Ilary Blasi come conduttrice e presentatrice, intanto diverse personalità e concorrenti del programma stanno diffondendo gli imminenti cambiamenti sui loro profili ufficiali di Instagram.

Impostazioni privacy