Massimiliano Mollicone, ritorno di fiamma con Eugenia Rigotti: la reazione di Vanessa

L’ex tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone, dopo la rottura con Vanessa Spoto starebbe frequentando Eugenia Rigotti. Quest’ultima era stata la non-scelta del tronista, il quale optò proprio per Vanessa 

Massimiliano Mollicone
Massimiliano durante la sua esperienza a Uomini e Donne (screenshot video)

Secondo moltissimi rumors circolati sul web, Massimiliano Mollicone starebbe frequentando Eugenia Rigotti. Ricordiamo che l’ex tronista scelse Vanessa Spoto a discapito proprio di Eugenia, nella puntata finale del suo percorso a Uomini e Donne.

Dopo pochi mesi, però, la relazione tra Massimiliano e Vanessa è naufragata e adesso pare che il modello di Nettuno abbia intrapreso una frequentazione con la sua non-scelta di qualche mese fa.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Eugenia Rigotti

Massimiliano Mollicone torna da Eugenia Rigotti, il parere di Venessa Spoto

Vanessa Spoto, tramite Instagram, ha detto la sua circa il rumor relativo alla frequentazione tra il suo ex fidanzato ed Eugenia. Queste le parole di Vanessa, scritte in una storia: “Buongiorno a tutti. Stamattina sono stata un po’ a riflettere sulla notizia che è uscita. personalmente, in cuor mio, se fosse così mi sento non presa in giro, di più. Non starò a dire nient’altro perché è la sua vita e fa ciò che vuole. Non si gioca con i sentimenti delle persone”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Incidente a Frosinone: morto Nicolas Vona, lutto per Amici e Uomini e Donne

Tuttavia, anche Eugenia ha utilizzato Instagram per rispondere a delle domande dei followers. Ad una domanda in particolare ha risposto che attualmente non sta frequentando nessuno. Dunque una smentita diretta a quanto circolato sul web. Sarà effettivamente così?

Impostazioni privacy