Polemiche su Honolulu: il web in rivolta contro il nuovo programma

Honolulu, il nuovo programma comico targato Mediaset ha fatto discutere il popolo del web, il format è condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli.

Honolulu, criticato aspramente dal popolo del web che vede delle somiglianze con Colorado (Foto dal web)
Honolulu, criticato aspramente dal popolo del web che vede delle somiglianze con Colorado (Foto dal web)

I due conduttori presenteranno i comici e saranno i protagonisti di alcuni monologhi, battute e colpi di scena, ci saranno comici ai loro esordi e comici esperti, inoltre i due conduttori si mettono in gioco esibendo diversi sketch comici

Il debutto del programma non è passato affatto inosservato su Twitter, molti telespettatori hanno commentato in maniera negativa il nuovo format targato Mediaset.

Alcuni pensano fermamente che sia una copia di Colorado, lo show comico di Italia Uno, mentre altri trovano diverse analogie e somiglianze a Made in Sud, lo spettacolo che Fatima Trotta ha condotto sin dai suoi esordi su Comedy Central per oltre 12 anni.

Altri utenti invece dicono le cose così come stanno, ovvero dichiarando che hanno chiamato il nuovo programma televisivo con un nome diverso, proprio perché Colorado non riusciva a fare più ascolti come prima.

Altri invece si sono scagliati contro la Mediaset in maniera cinica definendo la rete televisiva come un insieme di programmi copiati dalla Rai, tra questi anche il nuovo programma comico sembra girato nello stesso studio con stessi comici e conduttori diversi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fatima Trotta, la conduttrice di Made in Sud: una lunga esperienza

Honolulu, il web si infuria dichiarando che è lo stesso format di Colorado con conduttori diversi

Un telespettatore dichiara che il programma è palesemente Colorado, con la stessa gente, lo stesso studio a parte Fatima Trotta. Mentre altri hanno cercato di difendere il neo programma su Mediaset, dichiarando che potrebbe avere delle somiglianze a Colorado, ma per questo non bisogna discriminarlo.

Altri invece non vedevano l’ora di rivedere la comicità su Italia Uno, dopo un lungo periodo di lockdown e programmi seriosi, questa sembra essere una ventata d’aria fresca per il palinsesto di Italia Uno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, una brutta notizia per l’ex moglie di Briatore

Nel cast dei comici che partecipano al programma televisivo ci sono Francesco Cichella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo e Roberto Anelli.

Tra i comici che partecipano al programma ci sono anche delle star del web come Il Musazzi, Maryna, Ciaolale e Gramuglia, tra questi ci sono dei video dedicati al programma realizzati con Youtuber come i Senso Doppio, Marcello Cesena, Peppe e Ciccio.

Impostazioni privacy