Aida Yespica, torna a parlare di nuovo del suo tragico passato

Aida Yespica, la showgirl è tornata a parlare del suo passato presso “Storie Italiane” per riuscire a fare chiarezza sulla vicenda del suo passato.

Aida Yespica, la confessione su quel terribile evento del suo passato (Foto dal web)
Aida Yespica, la confessione su quel terribile evento del suo passato (Foto dal web)

Qualche settimana fa aveva raccontato di esser stata stuprata all’età di 7 anni, ad effettuare la violenza fu un amico di suo padre, ma la showgirl non l’ha mai raccontato a nessuno.

La bellissima attrice e showgirl dichiarò nel programma televisivo “Storie Italiane” che non riusciva più ad avere rapporti intimi convenzionali dopo esser stata stuprata a 7 anni da un amico di famiglia.

Nel programma di Eleonora Daniele ha spiegato il motivo per il quale non ha mai denunciato quell’abuso non dicendolo mai a suo padre. La showgirl ormai 39enne temeva che suo padre potesse scagliarsi contro lo strozzino e che magari potesse perdere la vita confrontandolo.

La showgirl abitava con suo padre da sola e aveva paura della reazione che avrebbe potuto avere suo padre verso quella persona così pericolosa, temeva di rimanere da sola senza un padre.

In quei momenti pensò che se lo avesse detto a suo padre, sarebbe potuta rimanere orfana di padre, ha ammesso nella trasmissione su Rai1 che con il senno di poi, bisogna denunciare le violenze subite.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ilary Blasi, l’accusa è gravissima: “Tutto pilotato”, ecco perché

Aida Yespica, il tragico evento che le ha cambiato la vita all’età di 7 anni

La showgirl conosceva bene suo padre, e sapeva che la sua reazione ad una dichiarazione del genere sarebbe stata molto violenta verso questo individuo. Negli anni a venire non ebbe il coraggio di raccontare al genitore gli attimi della violenza subita.

Non ha mai detto a suo padre cosa le accadde all’età di 7 anni, purtroppo suo padre non c’è più e la showgirl non è riuscita mai a dirglielo, oggi se potesse tornare indietro glielo direbbe senza pensarci due volte.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Vera Gemma “minaccia” Ilary Blasi: “Cerchi le botte”

Questi tipi di violenze ed episodi sono molto più frequenti del solito, la showgirl ha rimpianto le occasioni dove avrebbe potuto raccontare tutta la verità a suo padre.

L’unica cosa che l’ha fermata è stato il timore di non poter rivedere più suo padre tra le mura di casa, proprio perché gli voleva tanto bene e non avrebbe mai voluto che l’uomo facesse qualcosa di sbagliato, per poi rimetterci la vita.

Impostazioni privacy