Belen Rodriguez e Mediaset, novità all’orizzonte: l’indiscrezione

Per Belen Rodriguez bollerebbero tante cose in pentola su proposta dell’azienda: cosa c’è di nuovo per l’argentina

Belen
Belen (foto Instagram)

Belen Rdoriguez non si ferma mai. Secondo un’indiscrezione del settimanale Vero alla showgirl argentina Mediaset vorrebbe affidar un nuovo programma da mandare in onda su Mediaset o Italia 1. Uno show dove può fare ciò che più sente suo: non solo conduzione ma anche canto e ballo, un varietà con vecchi e nuovi amici.

Ciò non significa che sarà sostituita alla guida si Tu si que vales, anzi. Per lei impegno raddoppiato a Cologno Monzese e del resto ha già dimostrata tanta dedizione al lavoro. Lo scorso 12 luglio è nata la seconda figlia Luna Marì e dopo una settimana era già in studio per la registrazione delle nuove puntate.

Vero ha lanciato l’indiscrezione e al momento resta tale. Nelle prossime settimane si saprà certamente qualcosa in più, se è solo una voce o effettivamente qualcosa c’è ma che dovrà ancora trovare concretezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia e il weekend con Paolo Berlusconi, è nato un amore?

Belen Rodriguez tra lavoro e famiglia

(Instagram)

Belen è quindi impegnata su più fronti nonostante i tantissimi impegni da mamma che quasi tutti i giorni mostra su Instagram insieme al compagno Antonino Spinalbese. Sul proprio profilo social ci sono anche tanti contenuti sui brand di cui è testimonial e di Me Fui, il maschio dei costumi da bagno che ha fondato insieme alla sorella Cecilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, spesa e pulizia: cosa si può fare e cosa è vietato nella Casa

A proposito degli impegni da mamma, di recente ha pubblica un video mentre è in viaggio con il compagno e la bambina e c’è stato un piccolo contrattempo: la piccola ha rigurgitato per ben due volte sulla maglietta del papà. Oltre al danno anche la beffa: non avevala maglietta di ricambio.

Impostazioni privacy