Miriam Leone, prima uscita dopo il matrimonio: anello in vista

Miriam Leone a Milano in occasione del Fashion Week. Occhi puntati sui capi indossati ma anche all’anulare sinistro

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

La signora Carullo. Potrà essere chiamata anche così ma per tutti resterà sempre Miriam Leone, ex Miss Italia e bellissima attrice. Da sabato 18 settembre è la moglie di Paolo Carullo, l’imprenditore catanese come lei che a Scicli, vicino Ragusa, ha sposato presso il Santuario Convento Madonna delle Milizie.

Questa mattina la prima apparizione pubblica da quando è diventata moglie. La Leone a Milano ha partecipato alla Fashion Week. Se di solito cattura l’attenzione già da sé questa volta presenti e fotografi hanno gettato lo sguardo particolarmente sull’anulare della mano sinistra per vedere la fede nuziale.

Occhi puntati ovviamente anche ai capi firmati Tods prevalentemente scuri tranne il cappotto a maglia più colorato. Ha posato per alcuni scatti e si è lasciata andare a qualche sorriso, sempre ben accetto da parte del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman e Demet Ozdemir, ritorno di fiamma? Ecco la verità

Miriam Leone si è sposata sabato scorso

Miriam Leone in abito da sposa (foto Instagram)

Il matrimonio di sabato scorso doveva svolgersi in segreto ma qualcosa è comunque emerso. Non c’è stata la ressa dei giornalisti fuori la chiesa ma qualcosa in pasto ai fan è stato comunque dato. Alcune foto di prima e dopo la cerimonia l’attrice le ha pubblicate sul proprio profilo Instagram. Bellissima come sempre, ha ovviamente fatto incetta di cuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Deborah Johnson di Tale e quale show: single o fidanzata

Erano già mesi che nel mondo del gossip si vociferava che le nozze fossero in vista, poi nel paesino siciliano dove se è svolto il matrimonio è arrivata la conferma quando alcune strade che portano alla chiesa erano state chiuse su ordinanza del sindaco. Il primo cittadino tramite la pagina del Comune ha fatto gli auguri agli sposi.

Impostazioni privacy