Vasco Rossi, che spavento per i fan: “Ma cosa gli è successo?”

Vasco Rossi è in tendenza tra le ricerche e gli hashtag i fan del cantautore italiano hanno pensato il peggio, proprio per via del fatto che è un evento insolito.

Vasco Rossi, i fan preoccupati per la tendenza su Twitter, hanno temuto il peggio (Getty Images)
Vasco Rossi, i fan preoccupati per la tendenza su Twitter, hanno temuto il peggio (Getty Images)

Alcune fan hanno dichiarato di aver preso “470 infarti” per via della notizia insolita e improvvisa sul cantante italiano. Altre invece hanno dichiarato che ogniqualvolta vedono il nome di un vip con più di 50 anni in tendenza su Twitter, pensa sempre al peggio.

In realtà si è trattato di un grossolano equivoco. Il rocker Vasco Rossi è stato citato dalla trasmissione Uomini e Donne, perché un Cavaliere del Trono Over ha affermato di amare la sua musica. Immediatamente, il nome del cantante è diventato un trend topic e ovviamente chi non segue il programma condotto da Maria De Filippi si è chiesto cosa fosse successo. Da parte sua, Vasco Rossi – se dovesse leggere i commenti apparsi su Twitter – farà senza dubbio i dovuti scongiuri.

Ma intanto, l’attività del cantante va avanti: ha annunciato una nuova data del suo tour 2022, a maggio a Trento, e non solo. Il 12 Novembre 2021 uscirà il suo nuovo album, “Siamo qui”, ci saranno 10 brani inediti, l’album arriva dopo 7 anni dal suo ultimo disco. La sua apparizione a Uomini e Donne sembra aver generato un trend inaspettato su Twitter proprio per questo motivo.

Il cavaliere del trono Over Alessandro, ha 91 anni e vive in Salento, nello show di Maria de Filippi ha dichiarato di amare molto la musica del rocker italiano.

Il sarto vive nella provincia di Lecce, ha dichiarato di non essere mai andato ad un concerto del cantautore italiano.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vasco Rossi nello studio a Uomini e Donne: “Mi è entrato nell’anima” – VIDEO

Vasco Rossi, in tendenza su Twitter, i fan spaventati temono il peggio

Il Cavaliere del Trono Over non ha mai assistito ad un concerto del rocker italiano, inoltre ha dichiarato che il cantante gli è entrato nell’anima e la musica che crea gli piace rispetto a quella di Massimo Ranieri.

Sul profilo Instagram del cantautore è stata condivisa la lista delle tracce in uscita nel suo album “Siamo qui” il 12 Novembre 2021, ecco l’elenco: XI Comandamento, L’amore l’amore, Siamo qui, La pioggia la Domenica, Tu ce l’hai con me, Un respiro in più, Ho ritrovato te, Prendiamo il volo, Patto con riscatto, Una canzone d’amore buttata via.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vasco Rossi “rimprovera” il TG5: la svista del telegiornale sul cantante

Il Komandante ha postato su Instagram una foto dove si ritrae con al fianco i titoli delle dieci canzoni inedite che troveremo nel suo nuovo disco “Siamo qui”, in uscita il prossimo 12 Novembre 2021 in tutta Italia.

Intanto su Twitter i fan celebrano la tendenza del Komandante postando video e canzoni preferite, mentre altri pongono sulla lente d’ingrandimento il problema dei biglietti gonfiati in vista dei suoi prossimi concerti sul territorio italiano. Di seguito, alcuni dei tweet apparsi oggi.

https://twitter.com/FraFra__/status/1441422393558413312

Impostazioni privacy