Che fine ha fatto Samantha Fox: vi ricordate la cantante di Touch Me?

Samantha Fox: vi ricordate la cantante di Touch Me? Ecco che fine ha fatto oggi, il racconto della sua carriera artistica.

Ricorderete Samantha Fox per due cose: sicuramente la sua carriera musicale, ma anche per il suo lavoro da modella che le ha consentito di farsi conoscere a un certo tipo di pubblico. Ma cosa sappiamo di lei? Samantha Karen Fox è nata a Londra nel 1966 e ha iniziato la sua carriera come modella all’età di 16 anni nel 1983. Ma è stato nel 1986 che è entrata nella scena musicale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Che fine ha fatto Alan Sorrenti, il cantante che ha fatto ballare l’Italia

Quell’anno infatti, la giovane ha raggiunto la consacrazione discografica, firmando con la Jive Records e pubblicando il suo singolo di debutto “Touch Me (I Want Your Body)”. Si tratta di un brano tormentone ancora oggi, che ha scalato le classifiche in otto paesi in tutto il mondo e ha raggiunto la top ten in altri nove inclusi gli Stati Uniti. Non è stato comunque il suo unico singolo di successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Johnson Righeira: perché lui e Michael si sono divisi, com’è andata

Samantha Fox oggi: ricordate la cantante di successo degli anni Ottanta? Eccola…

Anche se Touch me era impossibile o quasi da bissare, lei ci è quasi riuscita con “Do Ya Do Ya (Wanna Please Me)” che ha fatto più o meno lo stesso in tutto il mondo, diventando il suo secondo numero uno consecutivo in Svezia e raggiungendo la top ten nel Regno Unito, Finlandia, Germania, Norvegia e Svizzera. Ma a distanza di così tanti anni, sappiamo che fine ha fatto? In realtà, la donna non ha mai smesso di cantare e non solo: è anche attiva sui social network, con una pagina Instagram da quasi 100mila follower.

La cantante, all’epoca patinatissima e amatissima dal pubblico, ha partecipato nel corso degli anni a una serie di reality show come Celebrity Wife Swap, Come Dine With Me, I’m a Celebrity. Ha anche continuato la sua carriera di cantante. La sua canzone più recente è stata pubblicata nel 2018, chiamata “Hot Boy”. Attiva su Youtube, carica molto spesso video sul suo canale ufficiale dei backstage dei suoi concerti. Inoltre, fa volontariato in associazioni di beneficenza per gli animali. Omosessuale dichiarata, sta aspettando la fine della pandemia per sposare la norvegese Linda Olsen.

Impostazioni privacy