George Clooney, il suo nuovo film da regista su Amazon Video

George Clooney, vedremo nuovamente l’attore dietro la cinepresa, la sua pellicola è ispirata alla raccolta di memorie del premio Pulitzer Moehringer, vede il cast composto da Ben Affleck e Tye Sheridan.

George Clooney, The Tender Bar è il nuovo film che vede l'attore nuovamente nel ruolo di regista (Getty Images)
George Clooney, The Tender Bar è il nuovo film che vede l’attore nuovamente nel ruolo di regista (Getty Images)

Il film rappresenta il ritorno nelle vesti di regista per l’attore, il titolo Amazon Video, The Midnight Sky uscito nel 2020 è stato molto apprezzato dal pubblico della piattaforma streaming.

La pellicola è ispirata alla raccolta delle memorie del premio Pulitzer Moehringer, racconta la vita di J.R. l’autore delle memorie che sarà orfano di padre, e verrà cresciuto da suoi zio in un bar.

Il luogo dove ci sono diverse figure d’ispirazione per il ragazzo, il film racconta la storia di Sheridan, un ragazzo che crescerà nel bagliore di un bar dove fa il barista.

Suo zio Charlie è interpretato da Ben Affleck, nel bar troverà il più vasto assortimento di figure paterne, ci saranno persone bizzarre e fuori dal normale.

Sua madre Rabe cercherà di dare a suo figlio tutte le opportunità che le furono negate al tempo, lascerà la sua casa in rovina per poi seguire i suoi sogni professionali, con un piede ben saldo nel bar di suo zio Charlie.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, la terza stagione di The Boys ha finito le riprese

George Clooney, il nuovo film lo vede nuovamente nei panni di regista The Tender Bar sarà una produzione Netflix

La prima immagine ufficiale è stata rilasciata, mostra uno sguardo intenso tra lo zio Charlie e suo nipote mentre sono nel bar pieno di figure bizzarre e insolite.

La pellicola è stata scritta da William Monahan, sceneggiatore per Le Crociate – Kingdom of Heaven e Sin City – Una Donna per uccidere, ha vinto il Premio Oscar per il copione della pellicola The Departed – Il Bene e il male.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Dinner Club è il nuovo show di Carlo Cracco – VIDEO

La produzione è stata realizzata da Smokehouse Pictures e Amazon Studios, giungerà nelle sale cinematografiche il 22 Dicembre, mentre il 7 Gennaio verrà rilasciato in streaming su Amazon Prime Video.

Nel cast ci sono Christopher Lloyd, Lily Rabe, Max Casella, Max Martini e molti altri volti noti delle serie tv. Con questo progetto l’attore sta cercando di farsi strada nel mondo cinematografico, proponendosi non più come attore, ma bensì come regista colmo di esperienza nella recitazione.

Impostazioni privacy