GF Vip, Tommaso Eletti eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip

GF Vip, Tommaso Eletti è stato il primo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2021, ha perso la sfida con Davide Silvestri.

GF Vip, Tommaso Eletti è il primo eliminato dalla casa più spiata di tutta Italia (Screenshot)
GF Vip, Tommaso Eletti è il primo eliminato dalla casa più spiata di tutta Italia (Screenshot)

Il pubblico ha premiato il secondo concorrente, l’ex di Temptation Island ha collezionato solo il 28% dei consensi rispetto al suo rivale. Il ragazzo ha dichiarato di non avere alcun saluto malefico con nessuno.

Subito dopo il verdetto di Alfonso Signorini Davide Silvestri ha dichiarato di amare tutti tranne una persona. Alex Belli è stato il primo ad abbracciare Tommaso Eletti per consolarlo nel momento dei saluti.

La serata è stata molto difficile per il ragazzo, il quale è stato reduce dal confronto con la sua ex fidanzata Valentina, la quale si è sfogata con lui dicendo di tutto e di più sul suo conto, dopo gli attacchi del ragazzo dichiarati mentre era nella casa.

Sin dal suo ingresso il giovane concorrente è stato aspramente criticato per via delle sue dichiarazioni fatte a Temptation Island, il pubblico da casa ha dimostrato di non aver ancora perdonato il ragazzo per le parole dette nella trasmissione.

Durante la sua permanenza nella casa, Tommaso si è aperto con i suoi nuovi amici, confidando alcuni aspetti segreti e difficili del suo passato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 6, spesa e pulizia: cosa si può fare e cosa è vietato…

GF Vip, Tommaso Eletti dovrà lasciare la casa, ha perso la sfida contro Davide Silvestri

Il ragazzo ha dichiarato nella casa di aver fatto uso di droga in passato, di recente prima di essere eliminato, Tommaso aveva parlato di Soleil Sorge a Nicola Pisu e Giucas Casella, le sue considerazioni erano mirate alle donne, per poi essere indirizzate a Soleil Sorge.

Tommaso Eletti ha visto in Soleil Sorge una certa complicità e intesa, nei suoi discorsi ha dichiarato di riuscire a sentire quando una donna ci sta o no, secondo il ragazzo Soleil potrebbe starci con lui.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Avete mancato di rispetto”, la furia di Katia Ricciarelli si abbatte sulla Casa del…

L’ex concorrente di Temptation Island ha dichiarato che apprezza molto la compagnia della bella Soleil Sorge, secondo Tommaso con Soleil ci sono molte cose in comune, partendo dal carattere per poi finire agli interessi condivisi.

L’ex concorrente di Temptation Island ha dichiarato che nel caso in cui fosse riuscito a superare la nomination, aveva intenzione di cominciare una relazione con Soleil, per poi trasferirsi a Milano.

Impostazioni privacy