Kerem Bursin, matrimonio vicino con Hande Ercel: ecco gli indizi

Prossima Proposta di Matrimonio: la madre e la sorella di Kerem Bursin danno il benvenuto in famiglia a Hande Ercel.

(Instagram)

La madre e la sorella di Kerem Bursin danno il benvenuto in famiglia a Hande Ercel. E l’attrice ha scambiato commenti con la famiglia del suo nuovo fidanzato sui social media, rendendo la relazione ancora più seria. Nel frattempo, lui – ospite per la prima volta di una trasmissione in Italia, ovvero Verissimo su Canale 5 – conferma la storia d’amore e sottolinea come questa sia davvero profonda.

Ti potrebbe interessare anche –> Kerem Bursin fidanzato: la sua compagna di vita e di set è Hande Ercel

Gli attori principali di Love is in the air, Kerem Bürsin e Hande Erçel, hanno annunciato la loro relazione alcune settimane fa per la gioia dei loro fan. I due non nascondono più il loro amore e nemmeno le loro famiglie, che sono felicissime della loro relazione a giudicare dai commenti sui social network. Ma è soprattutto la famiglia Bursin – come evidenzia un sito di gossip turco – ad aver accolto con entusiasmo la ‘new entry’ in casa.

Ti potrebbe interessare anche –> Kerem Bürsin e Diletta Leotta insieme: ecco il motivo

Matrimonio in vista per Kerem Bursin e Hande Ercel: ecco perché si parla di nozze

(Instagram)

Ad esempio, Melis Bürsin, sorella di Kerem, non esita a lasciare messaggi alla cognata sul suo profilo Instagram. Prima dell’annuncio della loro relazione, che ha scosso internet nonostante le forti voci che circolavano da mesi, Melis ha risposto con le icone dei fuochi. Melis Bürsin probabilmente sapeva della storia d’amore prima che fosse rivelata, poiché mantiene una stretta relazione con suo fratello nonostante viva in Canada. Inoltre, la mamma dell’attore turco Cigdem ha iniziato a seguire Hande su Instagram.

Sembra che le famiglie delle star siano state piuttosto caute quando si trattava di dare indizi sulla possibile relazione e non hanno interagito con Hande in questo modo fino a quando non hanno confermato definitivamente la storia d’amore. Non sappiamo cosa penserà il padre di Hande di suo genero, ma la sorella di Hande non ha problemi a passare del tempo con il suo nuovo cognato. Gamze Ercel infatti ha passato le vacanze alle Maldive con la coppia. A differenza dei loro personaggi in Love Is In The Air, i due attori non hanno nemici né ostacoli nel loro percorso. La relazione è “fresca”, ma c’è già chi parla di un possibile matrimonio in tempi brevi. Chi vivrà vedrà.

Impostazioni privacy