Samantha Mason: da Vite al Limite a star di TikTok, il cambiamento

Che fine ha fatto Samantha Mason: da Vite a Limite al star di TikTok, il cambiamento della protagonista del reality show.

(Instagram)

Quando Samantha Mason è apparsa in “Vite al limite”, ha immediatamente suscitato scalpore tra i fan del noto reality show dedicato a persone patologicamente obese. Samantha Mason è una delle donne più pesanti che abbiano mai partecipato al reality show in onda su Real Time, ma soprattutto è uno dei personaggi più controversi. La sua partecipazione allo spettacolo televisivo, infatti, ha fatto quantomeno discutere.

Leggi anche –> Samantha Mason di Vite al Limite: com’è diventata ora la star del reality

La modella fetish, che ha fatto soldi vendendo clip di se stessa che si rimpinzava di cibo, dopo essere uscita dal programma ha continuato a parlare di Vite al Limite e ha accusato che il chirurgo di fiducia dello show, Dr. Now, l’ha “sfruttata” per i suoi fini. “La maggior parte delle persone che conosco non guarda nemmeno l’abominio che è questo spettacolo”, le sue parole su Facebook, un post che poi aveva provveduto a eliminare.

Leggi anche –> Samantha Mason Vite al Limite: chi è Bella, la figlia della star del reality

Come ha fatto Samantha Mason a diventare una star di TikTok e dei social

Samantha è stata in grado di perdere una grande quantità di peso. Allora, che aspetto ha adesso? Soprattutto cosa fa adesso che non è più all’interno del reality show che peraltro ha anche contestato? Samantha Mason continua a condividere aggiornamenti sulla sua vita sulla sua pagina TikTok pubblica. Su TikTok, viene spesso avvistata in camice da ospedale e indossa un respiratore, quindi è sicuro dire che non è ancora in ottima salute.

Ha aggiornato i follower a dicembre 2020 quando è entrata in riabilitazione, dicendo in un TikTok ora privato (tramite Looper): “Sto approfittando di tutto ciò che posso qui dentro mentre sto cercando di guarire”. Nonostante la sua perdita di peso, Samantha si considera ancora una “SSBBW”, acronimo di bellissima modella di grandi dimensioni, come da dizionario. In un TikTok dell’agosto 2020 rivolto ai suoi hater, ha propagandato di essere stata una modella per quattro anni. Ha confessato: “Per fare soldi, dal momento che trovare un lavoro era fuori discussione per le mie dimensioni, ho scelto di iniziare a fare la modella fetish per un sito web che si rivolge a persone a cui piacciono le donne grasse”.

Impostazioni privacy