GF Vip 6, Tommaso Eletti reagisce alle critiche: cos’ha detto

GF Vip 6 Tommaso Eletti ha voluto rispondere a chi dalle ore successiva alla sue esclusione dal reality l’ha preso di mira

Tommaso Eletti (screen video)

Tommaso Eletti non ha mai avuto un grande feeling con il pubblico e ora che è stato eliminato dal Grande Fratello Vip c’è stato l’ennesimo ‘episodio’ dello scontro tra lui e i followers. L’uscita dalla casa è stata caratterizzata dal faccia a faccia con Valentina Nulli Augusti, l’ex fidanzata di 19 anni più grande di lui che ha tradito a Temptation Island. Alle feroci critiche a seguito di questo episodio e dell’eliminazione dal reality, il ragazzo ha reagito.

Ma andiamo con ordine e vediamo prima cos’è successo. La sera della sua eliminazione ha avuto la visita nel giardino del GF Vip 6 di Valentina. La donna gli ha detto che deve vergognarsi per come si è comportato, tradendolo davanti a tutta Italia a annullandola nella sua femminilità con la sua gelosia. Una vicenda che ha fatto esultate sul web le tantissime persone che non amano particolarmente il romano 19enne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Tommaso Eletti: dopo l’eliminazione, arrivano le dure accuse

GF Vip 6, Tommaso Eletti: “Gli insulti non mi sfiorano”

GF Vip, Tommaso Eletti è il primo eliminato dalla casa più spiata di tutta Italia (Screenshot)

Tommaso sui social ha prima fatto un in bocca al lupo a Davide Silvestri, il concorrente che ha avuto la meglio su di lui nel corso dell’ultima puntata e che pertanto proseguirà nel gioco del reality. Ma non poteva non rivolgere alcune parole a chi fin dal primo giorno in cui ha messo piede nella casa l’ha osteggiato. “Gente che mi parla contro continuate pure a me nemmeno mi sfiorano gli insulti. Un bacio a tutti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, è finita: lei conferma come stanno le cose

La sua eliminazione fin dai primi giorni se non era scontata era comunque considerata possibile visti i trascorsi con Temptation Island. Visti i tanti detrattori che in questi mesi hanno espresso molte critiche nei suoi confronti, non era difficile prevedere una breve permanenza nella casa.

Impostazioni privacy