Come è Maja Radanovic di Vite al Limite: il cambiamento più incredibile

Guardate come è diventata Maja Radanovic di Vite al Limite: il suo cambiamento dopo il reality show è impressionante.

Vite al Limite va in onda su Real Time ed è un reality show che ha un certo successo, incentrato sulle persone patologicamente obese che cercano di apportare cambiamenti positivi nella loro vita. Ma ci può essere un lato brutto di quella medaglia: a volte, quando le persone cercano di migliorare se stesse, le persone amate nella loro vita non sono sempre al 100% d’accordo.

Leggi anche –> Maja Radanovic irriconoscibile dopo Vite al Limite: ecco com’è oggi

Possono essere motivati ​​dalla gelosia o dal rancore perché l’auto-miglioramento dell’altra persona li fa sentire in colpa per i propri difetti. Qualcosa del genere è accaduto a Maja Radanovic, che grazie al reality show ha trovato davvero la svolta che attendeva per se stessa. Ma nello stesso tempo ha trovato molta ritrosia da parte di coloro che le stavano affianco. Cerchiamo di capire cosa è successo.

Leggi anche –> Vite al Limite: Maja Radanovic torna in tv, è un’altra donna

La nuova vita di Maja Radanovic di Vite al Limite: come stai oggi

Durante la stagione 7, episodio 8 dello spettacolo, i fan hanno conosciuto Maja e il suo ragazzo, Christian. Quando Maja ha iniziato il suo viaggio era una delle partecipanti più grasse di sempre. Peraltro non riusciva a fare molto per perdere peso e ha finito per litigare con il fidanzato, dopo un confronto con il dottor Now. Si è scoperto che la mancanza di supporto e assistenza di Christian ha giocato un ruolo importante nei suoi risultati deludenti. Il fidanzato della ragazza sembra davvero disinteressato al cambiamento della giovane.

Dopo essere stato interrogato dalla madre di Maja sulla sua mancanza di sostegno, è arrivato al punto di dire: “Nessuno mi ha aiutato quando ero per strada”. La donna, dunque, alla fine del percorso nel reality non riesce nemmeno a perdere sufficiente peso per farsi operare. Poco più di un anno fa, Maja ha pubblicato una foto su Instagram di se stessa sorridente e in piedi accanto a un uomo il cui viso è sfocato da un piccolo fiore di cartone animato. La didascalia recita: “Bene. Dal momento che le persone sono ficcanaso. Non sto più con Christian e non lo sono stato da gennaio. Ho qualcuno di nuovo nella mia vita”. Ma non solo. Perché i cambiamenti nel fisico della giovane sono impressionanti. Ecco la sua foto più recente pubblicata sul profilo Instagram.

Impostazioni privacy