GFVIP, la confessione di Soleil spiazza tutti: “Mi frequento con…”

0
205

GFVIP, Solei Sorge ha confessato un dettaglio inaspettato riguardante la sua vita privata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di essere innamorata

GFVIP Soleil
Soleil Sorge (Instagram)

Soleil Sorge, in quest’avvio di Grande Fratello, ha catalizzato moltissima attenziona su di sé. La tribolata relazione con Gianmaria ha impreziosito le prime puntate del reality condotto da Alfonso Signorini e la vicenda non sembra essere conclusa qui.

Tuttavia, nelle ultime ore, Soleil ha confessato un dettaglio inaspettato riguardante la sua vita privata. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha rivelato di essere innamorata di un uomo che l’aspetta fuori dalla Casa del Grande Fratello.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->GF Vip 6, la mossa di Soleil Sorge per salvare Nicola Pisu dall’eliminazione

GFVIP, Soleil Sorge rivela: “Sono innamorata”

Come riporta il sito Biccy.it, Soleil mentre parlava con Francesca Cipriani e Nicola Pisu ha confessato di frequentare un uomo e di provare qualcosa di profondo per lui. Le sue parole: “Non pensavo potesse succedere così. Io ho una cotta presa da poco per una persona. Sono entrata qui dentro dicendomi che tutto potrebbe essere. Non vorrei aspettative, ma qui dentro penso e cresce il sentimento, la mancanza. Ho una persona fuori, il mio cuore ce l’ha sicuro e spero anche dall’altra parte”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, tronista cacciato da Maria De Filippi: il motivo

L’influencer ha poi proseguito: “Ho sempre voluto non innamorarmi subito, ma questa persona è speciale. Mi fa sentire speciale, per la prima volta mi sono sentita tutelata, amata veramente. So quello che voglio e non voglio accontentarmi. Con lui posso dirvi che sto benissimo. Questo ragazzo è una persona come voglio io, mi rispetta tanto e ha dei gesti puri. Non credevo più nell’amore, poi ho capito che ci sono persone così belle quando ho conosciuto lui”.

Il nome del ragazzo citato da Soleil

Deianira Marzano, famosa sui social per le notizie in relazione al gossip, ha svelato che il misterioso ragazzo citato da Soleil si chiama Carlo. Sul suo conto non ci sono altre informazioni, probabilmente nel corso del reality Soleil si sbilancerà maggiormente e qualche dettaglio in più verrà a galla.